• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie per Ipod shuffle?

sirlopez

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
7
Ciao a tutti, siccome mi si sono rotte le cuffie dell'Ipod Shuffle e le devo cambiare, volevo sapere se ci sono delle cuffie insonorizzate che sono compatibili e a basso costo. Grazie!
 
Cuffie per Ipod shuffle

Grazie per il consiglio Sofila, mi sembra che le CX-300 Sennheiser siano un buon compromesso qualità-prezzo.
 
Se non ti fa schifo un concorrente diretto del I-pod ti consiglio QUESTE

Non ho provato le Sennheiser per cui non posso fare paragoni diretti ma queste secondo me hanno un prezzo molto concorrenziale, costano di listino 35€ ma io in un Iper le ho trovate a 19€ ma mettono sulla bilancia una qualità veramente buona sia costruttiva che di ascolto.

Il mio Zen he avuto un incremento deciso rispetto alle gia discrete cuffie in dotazione ;)
 
dovendo sostituire le Philips con archetto che uso per andare a correre, proverò a comprare queste e poi le paragonerò alle CX300 Sennheiser.
Grazio Dingo per la dritta.
 
sofila ha scritto:
dovendo sostituire le Philips con archetto che uso per andare a correre, proverò a comprare queste e poi le paragonerò alle CX300 Sennheiser.
Grazio Dingo per la dritta.
Allora dopo mi fai sapere come vanno confrontate alla CX300 perchè anche io ero in ballo a prendere le Sennheiser solo che avendo trovato le Creative a quel prezzo e leggendo un po' di commenti anche su altri forum mi sono fidato.

Come detto secondo me la qualità è ottima rispetto a quelle in dotazione al mio Zen ma non ho termini di paragone con modelli piu blasonati ;)
 
Cuffie per Ipod

Mi è venuto un dubbio...Siete sicuri che le Sennheiser vadano bene per il Shuffle?
 
Indietro
Alto Basso