• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè le operatrici SKY ?

punzo77

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
89
Ieri ho chiamato per farmi attivare il tecket cinema 4 mesi e avevo chiesto se attivandolo avrei visto anche cinema HD dato che ho attivo anche questo servizio.
L'operatrice mi ha detto di si più volte.
Vado a casa e cinema HD non si vede, richiemo e subito mi rispondono con sicurezza che per vedere cinema hd bisogna fare l'abbonamento al cinema annuale.
Guarda un po che proprio quella che mi doveva abilitare il ticket non lo sapeva.

Comunque ora chiedo a voi che siete più esperti, alla fine dei 4 mesi, il ticket si disabilita da solo o devo dare disdetta altrimenti mi ritrovo cinema abilitato?
 
si chiude da solo e ti confermo che con il ticket non hai la visione dei canali hd relativi al ticket acquistato
 
I ticket di solito si chiudono da soli.
Qualcuno sa se l'anno prox ci sara' un ticket SPORT+CALCIO come l'anno passato?
 
darkparanor ha scritto:
I ticket di solito si chiudono da soli.
Qualcuno sa se l'anno prox ci sara' un ticket SPORT+CALCIO come l'anno passato?

Io invece vorrei sapere da qualche ben informato se anche in dicembre ci sarà il ticket cinema? ciao
 
C'e' una mia amica che lavora come operatice di sky, e lei non e una stronza :D :D
 
Molti abbonati non hanno ancora capito che NON serve a nulla chiamare il call center di sky.... anzi... è deleterio.......
Se avete dubbi, chiedete in questo forum, ci sono esperti (non io, di certo...) che sanno MOOOOLTE più cose degli/delle operatori/operatrici del call center di sky....
Inoltre risparmiate anche il costo della chiamata....

X i mod: .... va bene come pubblicità???? :) :) :)
 
sui magazine non sono riportati nssun ticket o offerte particolari quindi presumo che i ticket a dicembre non ci saranno.
cmq non abbiamo la palla magica :D

il mag riporta
il solito mysky 2 mesi senza impegno
vinci skyHD e 50 con un sms (devi comprare un tv HD)
multivision bambini a 99€ tutto compreso per il primo anno (poi 5€/mese)
presenta un amcio 1 mese per lui fino a 50€ per te(5€/mese per 10 mesi)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Molti abbonati non hanno ancora capito che NON serve a nulla chiamare il call center di sky.... anzi... è deleterio.......
Se avete dubbi, chiedete in questo forum, ci sono esperti (non io, di certo...) che sanno MOOOOLTE più cose degli/delle operatori/operatrici del call center di sky....
Inoltre risparmiate anche il costo della chiamata....

X i mod: .... va bene come pubblicità???? :) :) :)
Ormai perfino io, ignorante di Sky, ne sò più di loro :D ;)
 
Qualche mese fa chiamai perchè avevo perso gli aggiornamenti dei diritti per Sky Sport HD2 e l'operatrice mi rispose che era normale che non vedessi Sky Sport HD2 perchè secondo lei, anche avendo il Calcio e lo Sport nell'abbonamento, la combinazione MySky+Sky HD non permetteva di vedere il canale in questione:eusa_wall:

Solo dopo una lunga insistenza sono riuscito a convincerla a mandarmi un impulso e tutto si è risolto.
 
rmk ha scritto:
Qualche mese fa chiamai perchè avevo perso gli aggiornamenti dei diritti per Sky Sport HD2 e l'operatrice mi rispose che era normale che non vedessi Sky Sport HD2 perchè secondo lei, anche avendo il Calcio e lo Sport nell'abbonamento, la combinazione MySky+Sky HD non permetteva di vedere il canale in questione:eusa_wall:

Solo dopo una lunga insistenza sono riuscito a convincerla a mandarmi un impulso e tutto si è risolto.

certo che a volte se ne inventano delle belle...

dunque "siccome lei sta in una piazza dove c'è il mercato" invece che in una normale via dove abitano quasi tutti gli altri abbonati... il decoder non glielo possiamo mandare":eusa_wall: cme c'è qualcosa di un pelino diverso dal normale si lanciano in funamboliche ricostruzioni
 
Ragazzi, non so cosa è successo, ma ieri sera avevo attivo anche cinema HD ho fatto il test della scheda e risulta anche li attivo il canale.
Forse ci hanno ripensato?

Comunque ritiro quello che ho detto sulle operatrici :D
 
Questi delle feste sono i periodi migliori per imbattersi in personale interinale che, gioco-forza, ha poca esperienza e a volte, poca voglia. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso