• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMS sky HD (sky magazine dicembre) dopo mandato...

zabb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
2.053
Località
FIRENZE
2-3 giorni dopo mi hanno chiamato da sky (pure a mia madre cha aveva mandato l'sms con scritto SKY HD) e hanno offerto fino a febbraio full a 19 euro al mese...

se vi interessasse e volete provare... :D
 
zabb ha scritto:
2-3 giorni dopo mi hanno chiamato da sky (pure a mia madre cha aveva mandato l'sms con scritto SKY HD) e hanno offerto fino a febbraio full a 19 euro al mese...

se vi interessasse e volete provare... :D
Ma ti riferisci alla promozione a pagina 26? Perché è dedicata solo a chi ha acquistato un tv delle marche citate, giusto? In più la promo riguarda l'attivazione di Sky HD e non dell'abbonamento Full...:eusa_think:
 
fabry1985mi ha scritto:
Ma ti riferisci alla promozione a pagina 26? Perché è dedicata solo a chi ha acquistato un tv delle marche citate, giusto? In più la promo riguarda l'attivazione di Sky HD e non dell'abbonamento Full...:eusa_think:

esatto, io ho acquistato un tv della lista hd ready, quindi mi son sentito in dovere di provare :D
ha mandato il messaggio, e come succede sempre non ho vinto.
Questi poi, avendomi carpito il numero mi hanno chiamato e mi hanno proposto questa offerta parlando anche dell'estrazione di un tv hd (mi pare...) ma non sono stato molto a sentire in quanto non mi interessava l'offerta proposta.
Cmq a me hanno offerto full (mi pare fino a fine febbraio ) a 19 euro mese.
ma non so se l'offerta vale per chi è già abbonato o per i nuovi :icon_rolleyes:
chi è curioso provi!!
 
che s...a! io ho acquistato un plasma Hd Ready ma ad ottobre! Il concorso si riferisce solo a chi ha acquistato un TV dal 24.11 giusto? ...
 
mah, non so magari dopo che hai vinto può essere... ma più che altro se non hai un tv hd te ne fai poco dell'HD... e tra quelli ci sono i modelli più diffusi.
 
Qualcuno sa come farsi riconoscere lo sconto di 50 euro sull'abbonamento a SKYHD di cui si parla nella pubblicità del concorso con l'SMS e se si tratta quindi di scontare la promozione in corso fino al 31/12 di 99 euro per l'attivazione e un anno di abbonamento?
 
Indietro
Alto Basso