• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

noo questa noo

pepito17molise

Digital-Forum Master
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
991
cari amici oggi ho avuto una brutta notizia dal mio negoziante che mi ha detto che hanno messo una tassa sulle luci a neon di 20 centesimi per ogni neon
 
una tassa sulle lampadine a neon quelle a risparmio di energia ??????


non e' che ti sei spiegato .....e.....
 
bumbaro ha scritto:
Appunto, risparmiare per dare quanto risparmiato in tasse...:icon_idea:
20 cent non e' una tassa........ quelle sono ANNUALI

diciamo che e' una ACCISA....... come per la benzina la paghi solo 1 volta....:D poi bisogna vedere dove andrebbero quei 20 cent per ogni lampadina....

se li usano per costruire campi eolici OK 20 cent non sono molti soldi....
 
pepito17molise ha scritto:
cari amici oggi ho avuto una brutta notizia dal mio negoziante che mi ha detto che hanno messo una tassa sulle luci a neon di 20 centesimi per ogni neon
Anche quelle a risparmio energetico? :5eek:
 
pepito17molise ha scritto:
questo non lo so comunque mi ha detto sulle luci a neon non ho capito per quale motivo ci vogliono far paghare questa tassa
piu' che altro dovresti chiedergli la normativa ......non si e' capito cosa e perche'...
 
andresa ha scritto:
piu' che altro dovresti chiedergli la normativa ......non si e' capito cosa e perche'...
questo non lo so comunque informati anche tu da un grossista delle tue parti
 
io ho sempre comprati INCANDESCENTI..... i neon mi fanno venire dolore agli occhi.......
 
Probabilmente è una tassa sullo smaltimento dei rifiuti o più semplicemente il negozionate che ci vuole guadagnare e farsi il regalo di Natale.:eusa_whistle:
 
elenet ha scritto:
Probabilmente è una tassa sullo smaltimento dei rifiuti o più semplicemente il negozionate che ci vuole guadagnare e farsi il regalo di Natale.:eusa_whistle:
purttroppo non lo so comunque il negoziante che e una tassa che si paghera per sempre :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso