• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5400 patchare

ziogion

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
21
Qualcuno sa dirmi dopo posso trovare una spiegazione completa per patharel'humax 5400 old version? E quale programma usare? Mi sono deciso a farlo dopo alcuni anni, però non so proprio da dove cominciare.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
ziogion
 
Il programmino (WDN40AK+) lo trovi su digital-sat, immagino tu abbia già il Cavo null-modem, carichi l'ultimo FW disponibile Hot, Tabelle PMCT e... e dovresti essere a posto, altrimenti dai un'occhiata su humax-zone.net...li c'è tutto, ciao e buon divertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vai su angels-of-fire e scaricati guide, programmi e software.

HDFSMART per il firmware
HNFSMART per i settings (se vuoi aggiornarli)
Samy_Humy_edit per completare il tutto.

Ovviamente devi avere un cavo nullmodem e una card programmata con file irdeto (anche scaduti).
 
@ ziogion ti ho mandato PM la mia guida fanne buon uso e leggila attentamente ricordati prima di iniziare segnati il loader e syid del dec lo trovi nello stato del ricevitore
 
corrado original ha scritto:
@ ziogion ti ho mandato PM la mia guida fanne buon uso e leggila attentamente ricordati prima di iniziare segnati il loader e syid del dec lo trovi nello stato del ricevitore

Ciao Corrado,
volevo chiederti se potevi mandarla anke a me in PM ovviamente la tua guida,
avevo sentito già parlare di questa guida che circola nei migliori forum europei.. i piu grossi..

grazie
 
Marlboros@t ha scritto:
Ciao Corrado,
volevo chiederti se potevi mandarla anke a me in PM ovviamente la tua guida,
avevo sentito già parlare di questa guida che circola nei migliori forum europei.. i piu grossi..

grazie
Ok te la mando e cmq non esageriamo...mi fa piacere se è apprezzata....devo far presente all'amico K17 se vuole pubblicarla dagli angeli avrei piacere.....
 
corrado original ha scritto:
Ok te la mando e cmq non esageriamo...mi fa piacere se è apprezzata....devo far presente all'amico K17 se vuole pubblicarla dagli angeli avrei piacere.....

Grazie del pm.. l'ho inserita nel manuale del perfetto Humaxiano...
thx a lot grande Corrado
 
CrazySat ha scritto:
Parole sante :D

Io lo tradurrei pero' cosi':

... in caritate omne foramen perfugium est ... ;)

s.e. e/o o.


Ciao GRANDE,
non avevo letto prima il messaggio azz... aver ricevuto la guida di Corrado mi ha emozionato...:crybaby2:
Acuta la tua traduzione... :D
...ho avuto diverse rassicurazioni in merito:icon_wink:

p.s e poi ci sarebbero ancora i forum dove bazzica un certo CrazySat:D
 
Indietro
Alto Basso