• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung ? No grazie.

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2003
Messaggi
4.608
Località
Milano
A settembre ho comprato un tv LC32 della Samsung.All'inizio tutto ok.Dopo quattro mesi compaiono delle macchie nere sul monitor. Lo porto in assistenza e mi dicono che bisogna cambiare il "pannello".Domani e' la terza settimana che sono senza tv.
A Natale mi hanno regalato un lettore dvd/divx sempre della Samsung modello P355.Lo collego al tv e non legge nessun tipo di supporto. Me lo cambiano ma quello nuovo legge solo alcuni tipi di dischi. Espongo il problema e mi dicono che e' normale. (peccato che con il Sony non ho nessun problema).Pazienza lo tengo come "muletto".
Infine il cellulare. Samsung sghz500.Ogni due minuti di conversazione cade la linea.La batteria fa schifo (dura un giorno) e i tasti numerici si staccano facilmente.
Se vi sembra normale........perche' a detta della Samsung succede.
 
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico:5eek: .....cambiare marca noooooooo?????:D :D :D :D :D
 
Ci deve essere un problema di incompatibilita' tra te e la Samsung... :lol: :lol:

Naturalmente sto scherzando ma cavolo avere tre cose della stessa marca che funzionano male sembra che ti hanno lanciato una maledizione....

Personalmente possiedo un DVD/DViX player della Samsung che legge anche i sottobicchieri e il mio telefonino ok lo stesso e batteria che dura non meno di una settimana....

Buona fortuna per i tuoi prossimi acquisti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Curiosità un pò cattivuccia...
Il negozio dove hai comprato tutti questi prodotti samsung è sempre lo stesso?
A pensar male si fa peccato ma....
 
Tikal ha scritto:
Ci deve essere un problema di incompatibilita' tra te e la Samsung... :lol: :lol:

Naturalmente sto scherzando ma cavolo avere tre cose della stessa marca che funzionano male sembra che ti hanno lanciato una maledizione....

Personalmente possiedo un DVD/DViX player della Samsung che legge anche i sottobicchieri e il mio telefonino ok lo stesso e batteria che dura non meno di una settimana....

Buona fortuna per i tuoi prossimi acquisti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Ho comprato solo il tv. Il dvd e' un regalo e il telefono arriva dalla TIM.
 
Ma dai ..fai qualche altro tentativo!! :D :D ;)
ciao barazuti. ;)
 
Strano! Sono pieno di Samsung, tra tv lcd 28, una da 15 che funge da monitor pc, dec 9500 viaci , telefonino e telecamera e non ho avuto mai problemi.
Sarai sfortunato! :D
 
Se è un sondaggio anche io ho avuto un problema con l'unico:D Tv samsung che ho comprato. Dopo un solo giorno di funzionamento non si è più acceso, e in assistenza ci è stato 3 mesi. Quando l'ho ripreso ha rifunzionato per altri 2-3 mesi e il problema si è ripresentato!:crybaby2: Altri 2-3 mesi di assistenza e dopo varie telefonate e minacce varie mi hanno cambiato il pezzo che non funzionava prendendolo da un altro modello perchè non era possibile averlo più dalla casa madre!:5eek: Ora pare che funziona....crat crat..!!:D
Pilucchetta
 
Certo è che Samsung è uno di quei gruppi che vende di tutto, dai telefonini ai televisori ai lettori DVD ecc. ecc., limitandosi a mettere il suo marchietto su cose costruite da altri.
È una cosa che fanno anche i grandissimi nomi, ma almeno questi ultimi hanno quel minimo di controllo qualità che giustifica (in parte) il prezzo che si paga.
:mad::D:mad::D
 
Io ho il monitor Samsung e ho avuto diversi cell...mai nessun problema...ma meglio una toccatina...
 
BellUomo ha scritto:
Certo è che Samsung è uno di quei gruppi che vende di tutto, dai telefonini ai televisori ai lettori DVD ecc. ecc., limitandosi a mettere il suo marchietto su cose costruite da altri.
È una cosa che fanno anche i grandissimi nomi, ma almeno questi ultimi hanno quel minimo di controllo qualità che giustifica (in parte) il prezzo che si paga.
:mad::D:mad::D

Forse ti riferisci a qualche altro grosso nome dell' elettronica che fa questi giochetti ma non samsung, magari sono gli altri che mettono il loro marchio sulle cose Samsung....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
mah, io possiedo lo Z500, oltre a una videocamera, un monitor 19" lcd e un divx della samsung e devo dire che non mi hanno dato mai nessun problema..:icon_cool: .

e anche amici che li possiedono non mi hanno mai riferito nulla...

sarà che hai qualche "radiofrequenza" strana in casa?:doubt:

byby
 
anche secondo me sei stato sfortunato, anche io possiedo diversi apparecchi samsung ma per ora nessun problema..........
 
YODA ha scritto:
mah, io possiedo lo Z500, oltre a una videocamera, un monitor 19" lcd e un divx della samsung e devo dire che non mi hanno dato mai nessun problema..:icon_cool: .

e anche amici che li possiedono non mi hanno mai riferito nulla...

sarà che hai qualche "radiofrequenza" strana in casa?:doubt:

byby

Possibilita' di "disturbo" secondo me assai remota su due apparecchi in contemporanea ( il telefono lo uso anche fuori casa ). Comunque non escludo nulla. Provero'.
 
Io sono un felice possessore di un sgh 500 e ti assicuro che non da nessun problema.:icon_wink:
 
Questa mattina ho chiamato il centro assistenza dove ho portato lcd a riparare per avere informazioni in merito. Mi hanno detto che stanno ancora aspettando il ricambio. Ho chiamato allora la Samsung Italia spa chiedendo di parlare con un responsabile dell'assistenza. Mi hanno risposto che non si puo' e mi hanno dato un numero di fax dove scrivere. Questo lo faro' sicuramente e chiaramente per conoscenza inviero' lo stesso fax al centro assistenza. Volevo anche scrivere, sempre per conoscenza, a qualche ente che si occupa della difesa dei consumatori. Qualcuno sa darmi informazioni in merito ?
Grazie anticipatamente.
 
Indietro
Alto Basso