• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il peggior programma comico radiofonico

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1.379
Località
Valmontone, Roma
Sui vari network radiofonici vengono proposti programmi comici/satirici di vario tipo.
Ad esempio:
Viva Radio2 su radio2
Sciambola su Radio Deejay
Lo zoo su Radio 105
La carica di 101 su R101
Pagani+Violanti+Brescia su RDS,
ecc.

Secondo me il peggiore è "La Carica 101", speaker antipatici, battute che non fanno ridere e imitazioni pessime.
Voi che ne pensate?
 
Io,personalmente,associo la radio all'ascolto della musica
Quello che più infastidisce in questi 'cosiddetti' programmi comici ,sono le risate FINTE e FORZATE degli speaker
Già dopo 5 minuti di chiacchiere,cambio stazione
Ultimamente poi gli spot sono aumentati esponenzialmente,per cui ascolto quasi sempre cd,o radio web oppure stazioni SAT
ciao
 
Allora...

W Radio2 inarrivabile
Sciambola troppo ripetitivo
Lo zoo volgare ma insostituibile
La carica di 101 con picchi alti e bassi
Quello di RDS il peggiore
 
la carica di 101 senza dubbi........migliore in assoluto.....capacità di giocare con le parole, improvvisare e uscire dal copione senza alcun problema e in scioltezza.....ora con Lopez poi.....semplicemente fantastico.......
Radio 2 dalle mie parti si sente molto male, ma immagino che fiorello dia il meglio di sé (anche se non pongo il problema sempre del gran lavoro degli autori che preparano i piatti da servire al grande comico!!!)......
Lo zoo non lo considero...troppo volgare e fastidioso per la sua sfrontatezza......quello di radio deejay non l'ho mai ascotato,ma non se ne parla male..........mentre per RDS non sapevo nemmeno facesse un programma da definire comico!!!
 
sul peggiore non posso che dire lo zoo di 105.

7 anni fa penso fosse una cosa eccezionale....poi stendiamo un velo pietoso...

gli altri non sono volgari ma non mi dicono niente dal primo all'ultimo....rido sempre molto ma non solo invece ascoltando DJ chiama Italia con Linus e Nicola....anche se non fa parte della categoria che state considerando è SPETTACOLARE!
 
m4ybe ha scritto:
sul peggiore non posso che dire lo zoo di 105.

7 anni fa penso fosse una cosa eccezionale....poi stendiamo un velo pietoso...

gli altri non sono volgari ma non mi dicono niente dal primo all'ultimo....rido sempre molto ma non solo invece ascoltando DJ chiama Italia con Linus e Nicola....anche se non fa parte della categoria che state considerando è SPETTACOLARE!
Ed è pure in tv ;)
 
lucamax ha scritto:
Io,personalmente,associo la radio all'ascolto della musica
Quello che più infastidisce in questi 'cosiddetti' programmi comici ,sono le risate FINTE e FORZATE degli speaker
Già dopo 5 minuti di chiacchiere,cambio stazione
Ultimamente poi gli spot sono aumentati esponenzialmente,per cui ascolto quasi sempre cd,o radio web oppure stazioni SAT
ciao
Anch'io ascolto la radio solo per la musica, anche se ormai se non fosse per quel pò di hardcore che ho nel pc e nel lettore Mp3 sarei esaurito...
 
Un voto in più per lo Zoo di 105. Veramente insopportabile.
 
Io adoro la Carica di 101 :) Mi fanno sbudellare le imitazioni :D

Invece non sopporto quello di 105 che è, come dice il collega qui sopra, veramente insopportabile.
 
Almeno nello zoo di 105, anche se sono un pò volgari dicono la verità su tutto e tutti e non sono "telecomandati" dagli autori o altri (politici) che volevano che chiudesse i battenti...
Viva lo Zoo!!!
 
Magari ogni tanto se ne escono con qualcosa di corretto, sempre tra una volgarità e l'altra... ma principalmente quella che fanno è disinformazione, e sicuramente non è quello il modo di fare radio, qualsiasi sia il messaggio da mandare agli ascoltatori
 
cydonia84 ha scritto:
Almeno nello zoo di 105, anche se sono un pò volgari dicono la verità su tutto e tutti e non sono "telecomandati" dagli autori o altri (politici) che volevano che chiudesse i battenti...
Viva lo Zoo!!!

Ma io non capisco proprio se questa trasmissione sia condotta da gente illuminata e solo loro pretendono di avere la verità nell eloro illuminate menti???
La mossa di chiudere i battenti sta diventando vecchia e inizia a essere un po' la solita minestra riscaldata per alzare l'interesse nei confronti della trasmissione e far parlare di sé.....magari per una volta non gridassero "Al lupo! Al lupo!" e la chiudessero davvero..
Pensa che quando uno fa radio, non può sapere a priori chi sta sentendo.....magari un bambino.....
al di là di tutto sono fermamente convinto che la parolaccia o un'accezione spinta può dare colorito a qualche battuta, ma devono essere episodi, non la regolarità della trasmissione.
 
Non sopporto RDS,ci lavora tutta gente amica di Costanzo.
Aridatece solamente Violanti e Gnocchi,senza Gnocca (la Brescia).
 
banino ha scritto:
Non sopporto RDS,ci lavora tutta gente amica di Costanzo.
Aridatece solamente Violanti e Gnocchi,senza Gnocca (la Brescia).
Quoto al 100%! :badgrin:
In più piazzo tra quelli per me ormai insopportabili SCIAMBOLA di Radio Deejay.
Risate finte e forzate (a volte coprono le battute, che diventano incomprensibili), battute e cliché ripetitivi, Roberto Ferrari che fa (fa?) il cretino... BASTAAA! :eusa_wall: ...E i miei colleghi che in maggioranza ancora vogliono ascoltare 'sto schifo di programma...
Non vedo l'ora che ricominci W Radio 2, e in tal caso il gradimento è unanime e ben superiore, anche per i miei colleghi! :D
 
mi sa che sono strano...

migliore in assoluto LO ZOO DI 105 (auzz...)
radio deejay...mai ascoltata (i dj sono troppo in tv...m'hanno stufato prima di iniziarli ad ascoltare...cmq salvo pure io deejay chiama italia solo perchè c'è nicola savino e perchè è di mattina su ogni mezzo di comunicazione...tra un po' esce pure in diretta giornale)
la carica di 101...carino il titolo...poi nn so nemmeno se la prendo 101
RDS...la brescia ci sta come il cavolo a merenda...troppa gente in quella trasmissione non si capisce nemmeno cosa dicono...
viva radio2...fiorello non mi fa ridere e se la tira veramente troppo (poi ci si mette pure del noce a renderlo antipatico)

insomma W LO ZOO DI 105 (è anche resuscitato:D...se vi pare poco) e tutti i suoi partecipanti
 
Indietro
Alto Basso