• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemone

cavser

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
26
Località
MODENA-EST-
ieri sono andato negli interattivi e che canche la prova per la linea telefonica e mi da che non e collegato con la linea telefonica il decoder? ma sono collegati con la spina che era nella scatola errore 55 mi da

2 problema:ho 6 ppv gratis entro 15 gg ma come faccio sapere cosa ho aquistato? per regolarmi?
 
sugli interattivi e test della linea anche a me da errore nonostante sia collegato; quindi è un mexche rilascia quasi a tutti quelliche tentano laconnessione "forzata".

per il seconda tua richiesta...... è un problemone :p
 
doppiavu2 ha scritto:
sugli interattivi e test della linea anche a me da errore nonostante sia collegato; quindi è un mexche rilascia quasi a tutti quelliche tentano laconnessione "forzata".

per il seconda tua richiesta...... è un problemone :p
:evil5:

a mi sembrava di dover chiamare il tecnico ma il pronto sky si paga 39 euro al momento della reg ma mi diconono che non dovevano tenermi nulla?ma io penso di si e i restanti 6 euro dei 45 dati come caprra al inscrizione? cioe 39 tengonono per il pronto sky e gli altri 6 scontano nel fattura?
 
doppiavu2 ha scritto:
ehhh????? siii + chiaro :p

al momento del inscrizione mi hanno consegniato decoder e smard card poi mi hanno chiesto come tutti 45 euro di anticipo che io che ho chiesto pronto sky mi ha detto per pronto sky sono 39 euo allora 45-39=6euro

da 45 euro iniziali
-39per pronto sky

quindi 6 euro rimanenti le rimbordano come? lei haveva detto che li rimborsavano
 
cavser ha scritto:
al momento del inscrizione mi hanno consegniato decoder e smard card poi mi hanno chiesto come tutti 45 euro di anticipo che io che ho chiesto pronto sky mi ha detto per pronto sky sono 39 euo allora 45-39=6euro

da 45 euro iniziali
-39per pronto sky

quindi 6 euro rimanenti le rimbordano come? lei haveva detto che li rimborsavano
Supponendo che con "rimbordano" intendevi "rimborsano", te li rimborsano scalandoteli alla prima fattura. Se il costo del tuo abbonamento è 34€ al mese, per il primo mese pagherai 34-6=28€
 
no puoi sapere cosa hai già acquistato finche non lo leggi sulla fattura
l'errore 55 sul collegamento telefonico (quello nell'area interattivi) e per così dire normale xkè vuol dire che quello che hai acquistato è già tutto stato comunicato a sky

per il test di linea telefonica (quello da menu 4-0-1-ok) a me ha sempre funzionato (digiti ad esempio il numero del tuo cellulare, e sul cel ti dovrebbe comparire che il tuo numero di casa ti sta chiamando)ma nn escludo che ci possono essere bug in giro
 
ERRORE 55: significa che appunto il decoder non risulta collegato alla linea telefonica!
Verifiche da effettuare:
SOFTWERE: (MENU' 4 - 6 - 1), verificare se la versione epg, termina con 3.3 12n, se così non fosse è neccessario aggiornare il softwere (MENU' 4 - 8 - OK), la procedura dura circa 10 minuti!
CAVO TELEFONICO: il cavo telefonico al suo interno ha ulteriori tre filamenti, due vengono utilizzati per la trasmissione della voce, il terzo per la trasmissione dei dati, ed è proprio quello utilizzato dal decoder per effettuare la connessione, perciò sarebbe opportuno verificare la sua integrità e all'occorrenza provare con uno nuovo.
CENTRALINO TELEFONICO: se a casa, utilizzate un centralino telefonico, dovete prima impostare il modem, inserendo lo zero,(se utilizzate lo zero come prefisso per effettuare le chiamate in uscita) (MENU' 4 - 4, NELLA VOCE PREFISSO PER CENTRALINO INSERITE LO ZERO E ANDATE SU SALVA PER CONFERMARE CON IL TASTO OK).
LINEA ADSL: se utilizzate anche una linea adsl, assicuratevi che la presa a cui collegate il decoder sia dotata di apposito filtro, altrimenti vi darà sempre errore 55 in quanto la linea risulta occupata.
ALTRI APPARECCHI: se avete per esempio la segreteria telefonica collegata, potrebbe essere opportuno scollegarla per eseguire la connessione.

FATTE TUTTE QUESTE VERIFICHE DOVREBBE FUNZIONARE REGOLAMENTE, ma se così non fosse i motivi sono 2:
- il modem del decoder non funziona correttamente, perciò chiamate il servizio
clienti per la sostituzione presso una skyservice,
- oppure potrebbe darvi "CODICE DI ERRORE 22" significa che la smart card è già stata scaricata e non ci sono altri eventi da inviare, quindi è pronta all'acquisto di altri eventi su prima fila, semplicemente premendo due volte il tasto ok sul telecomando, salvo impostazione del parental controll.

BYE
 
kidd85 ha scritto:
cosa? non ho capito nulla....ma che lingua è?:5eek:

Meglio di così non posso fare, non penso che nel forum ci sia la possibilità di inviarti un filmato che illustri passo le procedure che ho descritto!

BYE
 
Indietro
Alto Basso