• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Il decoder ha già l'ultima versione sw.

Disattivando il controllo parentale si velocizza lo zapping ed eventuali problemi
Disattivando l'interattività (MHP) oltre a velocizzare il decoder si evita alcuni problemi che possono capitare su decoder meno recenti, visto che ogni volta caricano in Ram alcuni dati delle applicazioni MHP e in alcuni casi possono far andare in crash il decoder

Puoi anche disattivare gli aggiornamenti sw, visto che non ci saranno altri agg per questo decoder
 
Il decoder ha già l'ultima versione sw.

Disattivando il controllo parentale si velocizza lo zapping ed eventuali problemi
Disattivando l'interattività (MHP) oltre a velocizzare il decoder si evita alcuni problemi che possono capitare su decoder meno recenti, visto che ogni volta caricano in Ram alcuni dati delle applicazioni MHP e in alcuni casi possono far andare in crash il decoder

Puoi anche disattivare gli aggiornamenti sw, visto che non ci saranno altri agg per questo decoder


ok ultima versione sw e non ne escono piu altre quindi è al meglio ottimizzato il piu possibile ?
esistono driver ? firmware ?

l'interattività la usavo ?
perchè se intendi il tasto rosso che ogni tanto appariva li mi si bloccava sempre e cmq non melo faceva usare. pero se devo cambiare telecronista nelle partite come devo fare ? devo per forza riattivare li ?

cosa significa che si puo aggiornare soltato ota ?

grazie Mille (siete efficientissimi complimenti)
 
Non esiste altro ;)

Si l'interattività il quadratino rosso che esce a video

L'audio la cambi come prima

In poche parole OTA significa aggiornamento tramite antenna
 
in che senso l'audio la cambia come prima ?
se non esce premi il tasto rosso quale metodo alternativo cè ?
 
Solitamente durante le partite ci sono 3 tracce audio per selezionare il telecronista desiderato.
Italiano - Inglese - Tedesco.

Puoi provare con una replica ora in corso.

Cambiando canale poi ti troverai la traccia di default (italiano)
 
Solitamente durante le partite ci sono 3 tracce audio per selezionare il telecronista desiderato.
Italiano - Inglese - Tedesco.

Puoi provare con una replica ora in corso.

Cambiando canale poi ti troverai la traccia di default (italiano)

non so se per interattivo implichi anche la funzione epg per la guida dei programmi, che dite la posso usare tranquillamente ?

per il momento il decoder sembra comportarsi bene. speriamo duri. ;)
 
Non implica quella funzione.
L'ho sempre tenuta disattivata l'interattività o MHP su qualsiasi decoder, se proprio mi serve la riattivo per quel frangente.
 
Il decoder sarà passato ma rimane sempre un ottimo decoder, tant'è che lo tengo come riserva, come il 7900, visto che tra el altre cose il tuner del ADB lo ritengo ottimo.
L'MHP ha sempre comportato qualche problema, un decoder le digerisce bene altri no, magari impallandoli, come alle volte succede a te, per evitare questo io su tutti i decoder la tengo disattivata questa funzione.
Se mi serve la riattivo solo per quel frangente.
 
Il decoder sarà passato ma rimane sempre un ottimo decoder, tant'è che lo tengo come riserva, come il 7900, visto che tra el altre cose il tuner del ADB lo ritengo ottimo.
L'MHP ha sempre comportato qualche problema, un decoder le digerisce bene altri no, magari impallandoli, come alle volte succede a te, per evitare questo io su tutti i decoder la tengo disattivata questa funzione.
Se mi serve la riattivo solo per quel frangente.
chiedo scusa io ho disattivato l'autostart delle applicazioni ho messo no prima c'era scritto si.
intendete quello con MHP vero ?

non vorrei aver disattivato un altra cosa.


grazie :D
 
Ciao. Sono tornato a mediaset premium dopo tanto tempo, sono in attesa della scheda. Ho un vecchio Ican 2100t (no hd) ancora funzionante. Posso utilizzarlo per vedere mediaset premium? Grazie.
 
Buonasera a tutti, praticamente oggi il mio decoder i-can 2100t ha smesso di funzionare, cioè appena l'ho acceso spunta una schermata con l'aggiornamento del firmware credo (DIGITAL TERRESTRIAL RECEIVER LOADER). Il problema è che tale procedura non viene mai completata per via di un errore (INVALID DECODER CODE) e il decoder continua a riavviarsi in questo stato. Cosa dovrei fare?
 
Prova tenerlo staccato per qualche ora dalla corrente e prova a ricollegarlo (magari con antenna staccata), non ci sono molti modi per sbloccarlo visto che se ricordo bene non ha nemmeno tasti sul frontalino.
 
No infatti non ha nessun tasto sul frontalino! Mi ricordo che anni fa mi è successa la stessa cosa, ma poi dopo averlo ricollegato dopo un po di tempo è riuscito a completare tale procedura. Ha a che fare con l'orario in cui prova ad eseguire l'aggiornamento oppure è random la cosa?
 
Benvenuto.

Il decoder è vecchiotto, molto probabile ha iniziato ad avere qualche problemino.

Lascialo per più tempo scollegato dalla corrente e prova a vedere se si riprende, altrimenti fai quota 10 (visto che ha almeno 10 anni) e lo mandi in pensione :)
 
Indietro
Alto Basso