• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto ripetitore video audio telesystem

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Ho un sistema di ripetizione audio video di TELESYSTEM, non ricordo il modello, quelli graziosi con i led blu, fatti a "virgola" per intenderci.
Ebbene a distanza di un anno dall'acquisto non mi funziona più la possibilità di ripetere il segnale del telecomando.
Ho provato a resetarli almeno un centinaio di volte e ho ripetuto scrupolosamente tutto quello che il manuale consiglia per avere una buona installazione... ma niente
Qualcuno mi sa aiutare???
 
Il segnale del telecomando non funziona più su nessuna apparecchiatura?
 
aiuto...

Al momento dell'acquisto ho fatto una prova per vedere se funzionava anche su altre apparecchiature, anche perchè il sistema è dotato di un cavo su cui sono inseriti vari convertitori da rf ad infrarossi, che vanno posizionati vicino ai sensori del telecomando delle varie apparecchiature e da quel che mi ricordo funzionava perfettamente solo sul decoder skybox, mentre per le altre apparecchiature niente; ma allora non mi interessava più di tanto...però ora che non va sul sat sono scocciato.
Ho fatto anche una verifica con uno scanner di RF a 433.100 MHz da dove dovrebbe uscire il segnale in uhf , però questo lo sento su una frequenza più alta: 433. 400 MHz.
Che sia uscito di frequenza???
 
Indietro
Alto Basso