• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrestato Azouz Marzouk

bumbaro

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
1.192
Località
Piemonte
Non mi stupisco del fatto,spacciatore era spacciatore è,
se non mi sbaglio il personaggio aveva già fatto serate
in discoteca,che tristezza....e mi sa che come dici tu
caro Bumbaro,adesso ha avuto un ritorno di popolarità,
chissà che successo,Mentana lo richiamerà a Matrix.....:eusa_wall:
 
Non è che ,avendogli sterminato la famiglia si possa pensare che una persona diventi migliore

Anzi!
Cosa pretendiamo?
 
lucamax ha scritto:
Non è che ,avendogli sterminato la famiglia si possa pensare che una persona diventi migliore

Anzi!
Cosa pretendiamo?
Il fatto è che spacciava già prima che gli sterminassero la famiglia.....:D
Pretendiamo solo che chi delinque, chiunque sia, vada in galera. :D
 
bumbaro ha scritto:
Il fatto è che spacciava già prima che gli sterminassero la famiglia.....:D
Pretendiamo solo che chi delinque, chiunque sia, vada in galera. :D

GIUSTO !!!

:)

Ciao
 
Italia Italia di paese + bello al mondo non ce ne, se magna, se ruba, e non se paga. Non mi meraviglio + di niente facciano quello che vogliono personalmente appena riesco scappero' da questo schifo! Della serie via gli italiani dall'italia:mad:
 
teide ha scritto:
Italia Italia di paese + bello al mondo non ce ne, se magna, se ruba, e non se paga. Non mi meraviglio + di niente facciano quello che vogliono personalmente appena riesco scappero' da questo schifo! Della serie via gli italiani dall'italia:mad:


Dai Teide,non esageriamo! :)

cosa c'entra ora l'arresto di Marzouk con la situazione italiana?

e poi non è con il menefreghismo o con la fuga che miglioreremo l'Italia consegnando un paese migliore ai nostri figli

ciao
 
Se era stato inizialmente preso di mira dagli inquirenti era semplicemente per le sue precedenti liti con la moglie e per i precedenti penali (spaccio, appunto). Quello che non mi va giù e che certi, solo perché tunisino, lo avevano eretto a martire della giustizia (fosse solo lui...magari) facendogli guadagnare dai media cifre a 4 zeri per interviste e foto esclusive...
 
quello che più mi nausea di questa cosa (l'hanno detto ad un TG) è che "quell'essere" di corona si è precipitato a casa del tizio appena appresa la notizia...:icon_rolleyes::mad:
 
YODA ha scritto:
quello che più mi nausea di questa cosa (l'hanno detto ad un TG) è che "quell'essere" di corona si è precipitato a casa del tizio appena appresa la notizia...:icon_rolleyes::mad:
Mi sa che 'sti due sono della stessa forza....:new_argue:
 
E pensare che gente del genere diventa una star, con le ragazzine che schiamazzano al loro passaggio...bella la società occidentale...molto bella...:mad:
 
é la società italiana e un certo giornalismo squallido e compiacente che genera questi mostri
In altri paesi verrebbero automaticamente espulsi e eliminati come l'intenstino espelle la mer.a
ciao
 
lucamax ha scritto:
é la società italiana e un certo giornalismo squallido e compiacente che genera questi mostri
In altri paesi verrebbero automaticamente espulsi e eliminati come l'intenstino espelle la mer.a
ciao
ci vorrebbe un bel "telecomando" come quello di... cambia la tua vita con un click!:icon_twisted:
 
lucamax ha scritto:
Dai Teide,non esageriamo! :)

cosa c'entra ora l'arresto di Marzouk con la situazione italiana?

e poi non è con il menefreghismo o con la fuga che miglioreremo l'Italia consegnando un paese migliore ai nostri figli

ciao
Ciao Lucamax io non mi riferivo alla situazione italiana ma a questa societa' ormai fuori controllo, che permette ad elementi come questi, oppure come il rom che ha ucciso 4 ragazzi italiani ed ora sta diventando una star e magari un esempio da imitare della serie soldi a palate alla faccia di chi come me e come te si alza al mattino e rientra alla sera dopo una giornata di lavoro e deve leggere e sentire queste notizie. No grazie io non gioco:mad: piu' abito a Torino e ogni giorno che leggo il giornale e pieno di notizie (furti rapine) e sai al 90% chi sono i responsabili? E poi in non voglio scappare dall'italia voglio solo raggiungere mio figlio a Tenerife dove vive ormai da 5 anni ed ogni volta che torna in Italia si sente soffocare e nauseato da questo paese che non riesce + a tutelare i suoi cittadini potrei continuare x ore a ore ma ho' esaurito il fegato. Come vedi non devo consegnare un paese migliore a mio figlio lui aveva gia' capito anni fa cosa sarebbe diventata questa Italia. Ciao:mad:
 
teide ha scritto:
Ciao Lucamax io non mi riferivo alla situazione italiana ma a questa societa' ormai fuori controllo, che permette ad elementi come questi, oppure come il rom che ha ucciso 4 ragazzi italiani ed ora sta diventando una star e magari un esempio da imitare della serie soldi a palate alla faccia di chi come me e come te si alza al mattino e rientra alla sera dopo una giornata di lavoro e deve leggere e sentire queste notizie. No grazie io non gioco:mad: piu' abito a Torino e ogni giorno che leggo il giornale e pieno di notizie (furti rapine) e sai al 90% chi sono i responsabili? E poi in non voglio scappare dall'italia voglio solo raggiungere mio figlio a Tenerife dove vive ormai da 5 anni ed ogni volta che torna in Italia si sente soffocare e nauseato da questo paese che non riesce + a tutelare i suoi cittadini potrei continuare x ore a ore ma ho' esaurito il fegato. Come vedi non devo consegnare un paese migliore a mio figlio lui aveva gia' capito anni fa cosa sarebbe diventata questa Italia. Ciao:mad:

Condivido a pieno la tua analisi....oltretutto anch'io vivo a Torino,e so quanto è peggiorata in vivibilità
Sono contento per il futuro tuo e di quello di tuo figlio
In Italia siamo in una democrazia bloccata dove ormai sono tutelati solo più gli immigrati,i delinquenti e le PUTT..E
Anch'io andrei avanti per ore a sputare contro questo paese che non sento più nel cuore,e ne avrei da dire sulle grandi responsabilità del Vaticano,delle Mafie,delle logge massoniche ,dei poteri finanziari che stanno bloccando la vita del paese,ma preferisco evitare di continuare...tanto chi sa queste cose mi capisce
ciao
 
Indietro
Alto Basso