• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca Automatica Canali

M

marco76

Ragazzi mi succede una cosa strana..
faccio la ricerca automatica su eutelsat e trova chessò 100 canali.. bene li ordino come mi piace esco rientro nel menu e in quelli selezionabili me ne propongono altri fleggabili senza rifare la risintonizzazione.. succede anche a voi? C'è qualche bug? Come posso ovviare??
 
veramente strano...non ne ho mai sentito parlare...ci deve essere qualcosa che non funziona ...

fai un bel reset staccando la presa e mentre la riattachi tieni premuto il tasto guidatv finche non inizia a lampeggiare la spia arancio della posta. dopodiche rilasci il tasto e attendi che il decoder si riavvii.

questo procedura ti concella la lista degli altri canali e il risultato della pseudi ricerca automatica...magari mettendoti a posto quel problemino
 
Burchio ha scritto:
veramente strano...non ne ho mai sentito parlare...ci deve essere qualcosa che non funziona ...

fai un bel reset staccando la presa e mentre la riattachi tieni premuto il tasto guidatv finche non inizia a lampeggiare la spia arancio della posta. dopodiche rilasci il tasto e attendi che il decoder si riavvii.

questo procedura ti concella la lista degli altri canali e il risultato della pseudi ricerca automatica...magari mettendoti a posto quel problemino

interessante trucchetto.. ma dove lo hai scovato??
ne esistono altri di analoghi??
mho provo e ti dico...
 
Indietro
Alto Basso