• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento per PSP Firmware 6.61 (24/01/15)

Aggio 6.60 per PSP

Ragazzi dal 10 agosto c'è un nuovo aggiornamento per la PSP è il 6.60.....

Dal 10 agosto 2011 è disponibile un aggiornamento al software di sistema PSP. Eseguendo l'aggiornamento del sistema PSP, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 6.60, che offre le funzionalità illustrate di seguito.

Sicurezza

È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'uso di determinate funzioni.

Nota per gli utenti di Music Unlimited

Per utilizzare Music Unlimited con la versione 6.60 del software di sistema, è necessario aggiornare l'applicazione all'ultima versione.

Per scaricare e aggiornare l'ultima versione di Music Unlimited, seleziona Musica > [Music Unlimited powered by Qriocity™] dal menu XMB, premi il tasto triangolo e seleziona [Informazioni sulla versione] dall'elenco visualizzato. Segui le istruzioni per effettuare il download e completare l'aggiornamento.

Info e download....

http://it.playstation.com/psp/suppo...95631/Funzioni-aggiornamento-(versione-6-60)/

Io l'ho fatto ma non c'è nulla di nuovo .....almeno mi sembra......mi sembra la solita PSP.....mah......
 
ho ripreso dopo un po di tempo la mia psp (Mod.2004) e mi sono accorto che per caricare i giochi ci mette quasi il doppio del solito....(non è che sia stata mai una scheggia!!!!)....

ma è normale.....a qualcun altro è capitato???
 
ho ripreso dopo un po di tempo la mia psp (Mod.2004) e mi sono accorto che per caricare i giochi ci mette quasi il doppio del solito....(non è che sia stata mai una scheggia!!!!)....

ma è normale.....a qualcun altro è capitato???
Hai una modifica o il firmware ufficiale 6.60?
 
...la mia psp ha il firmware 6.60 ufficiale...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
...la mia psp ha il firmware 6.60 ufficiale...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Dato che non hai un custom firmware non vedo perchè deve essere lenta. Una prova che puoi fare è copiare il contenuto della memory stick nel pc e formattarla. So che il caricamento degli iso è più rapido
 
Io da qualche parte dovrei ancora averla, però non mi si accende più!
 
grande! io ne ho una modificata e ci sto perdendo le ore. Recentemente per la modica cifra di 20€ ho trovato un' altra 3004 ma dovrei farla modificare, ma trovare posti che la facciano al giorno d' oggi è arduo.

Trovare posti? Non l'hai modificata tu? Io ho fatto tutto da solo. ;)
 
Trovare posti? Non l'hai modificata tu? Io ho fatto tutto da solo. ;)

si le procedure le ho trovate , quello che mi manca è il tempo di mettermi lì. Modificata è una gran macchina. È un peccato che ora non sviluppino più gli emulatori. Alcuni hanno ancora dei bachi e final burn sarebbe stato ancora di più un successone.
 
grande! io ne ho una modificata e ci sto perdendo le ore. Recentemente per la modica cifra di 20€ ho trovato un' altra 3004 ma dovrei farla modificare, ma trovare posti che la facciano al giorno d' oggi è arduo.
Se non ricordo male alcune 3004 non si potevano modificare.
 
Oggi giornata nostalgia, ho rispolverato la mia PSP e dopo qualche minuto di gioco ho perso la vista! Ma come facevo prima a stare incollato per ore e ore? :D
 
Indietro
Alto Basso