• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 dicembre supporto divx per xbox 360

mityllo

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Settembre 2003
Messaggi
271
Arriva l'aggiornamento del 4 dicembre..
tra le peculiarità la Microsoft per contrastare la multimedialità video della ps3 implementa il fatidico supporto per divx .. tra i quali spicca il supporto per il codec h264 , i codec windows wmv e adirittura i formati HQ illeggibili sulla quasi totalità dei lettori divx..

vedremo :)
 
bene, e quando arriva per la PS3?
Avevo letto in giro che anche la PS3 avrebbe abilitato la lettura di DIVX!
Se ne parla anche un paio di 3ad piu` in basso ma mi chiedevo se ci fosse gia` una data di release per il nuovo FW che implementera`quesat cosa!
 
Le novità più significative di questo aggiornamento

- Pieno supporto di MPEG4, e quindi di DiVX e Xvid fino a 1080p
- Menu del marketplace fortemente rivisti e più efficenti
- Inserita nel marketplace la sezione “Free stuff” che raccoglie tutti i contenuti scaricabili gratuitamente
- Velocità dei menu nel marketplace migliorata
- Presenza dei già annunciati Xbox Originals
- Creato Xbox LIVE Arcade Hits, menu che raccoglie tutti i giochi XBLA più famosi
- Possibilità di vedere la lista amici dei propri contatti
- Nuova possibilità di inserire il proprio nome reale e una breve biografia nel profilo

FONTE: GAMESBLOG
 
Ciao,

dato che a casa non ho ADSL e non posso collegare l'xbox in rete è possibile, come per la PS3, fare il download da PC e poi installare il FW sulla 360?

Grazie.

Ciao
 
Prossimamente l'agg. verrà messo sia sul sito internet e sia sui prossimi videogames...;)
 
Ma qualcuno, dopo l'aggiornamento, ha provato se funzionano i DivX? Un mio amico ci ha provato ma non li legge.
 
sì li legge molto bene
mentre provandone uno in versione hd non mi è stato pssibile riprodurlo
mi sembra che questo aggiornamento permetta di vedere i divx come può riuscirci un semplice lettore..
 
Indietro
Alto Basso