• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

spice platinum...si...a vederlo pero'...

stinger-1

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2006
Messaggi
3
Ciao, scusatemi...ma sono un novellino....ho un decoder sat+ x9.1 (senza slot per card), il mio problema e' che non riesco a vedere spice platinum ed altri canali che ..un mio cugino vede in chiaro con un decoder senza slot per la card ( non so quale)...
QUALCUNO MI AIUTA PER FAVORE?.....GRAZIE:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Ammesso che tu sappia che su questo forum non si può parlare di pirateria, la mia risposta è la seguente:
probabilmente lo vede su Hispasat 30W dove c'è un canale (C47) che lo ritrasmette in chiaro :icon_wink:

ciao

cmike
 
Hai sbagliato forum.
Qui non si parla di poter vedere canali senza regolare abbonamento; in sintesi:
è vietata la pirateria.
 
ciao e benvenuto sul forum
iniziamo col dire che tuo cugino è un birbantello:D perchè vede questo canale in modo illegale
in questo forum è evidenziato bene in alto e vietato parlare di pirateria:evil5:
e tu non disponendo di uno slot x inserire la card ufficiale non puoi vedere questo canale!!
ciaoo

azz abbiamo risposto contemporaneamente in 3
 
Scusatemi...avevo letto...(in alto a sinistra).....ma mio cugino l'ha comprato nuovo e non manomesso il suo decoder....altrimenti lo avrei chiesto a lui...non vi pare?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Scusatemi...avevo letto...(in alto a sinistra).....ma mio cugino l'ha comprato nuovo e non manomesso il suo decoder....altrimenti lo avrei chiesto a lui...non vi pare?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
il cugino Pinocchietto

stinger-1 ha scritto:
..ma mio cugino l'ha comprato nuovo e non manomesso il suo decoder....altrimenti lo avrei chiesto a lui...
Si, si certo,come no, non l'ha manomesso:eusa_whistle:
Diglielo lo stesso ch'è un birbantello e che, in particolar modo ai cugini, sangue dello stesso sangue, non si dicono le bugie:eusa_naughty::lol:
PINOCCHIO.:5eek: Gridaglielo così:D
 
Non facciamo un processo alle intenzioni

Ha detto che il cugino lo vede in chiaro ed è quindi giusto dirgli che in chiaro Spice non trasmette in chiaro e non potrebbe forse neanche farlo

Quanto al decoder coi superpoteri puo darsi che sia stato il venditore

E poi alla fine è un canale noioso anzi noiosissimo mandano sempre documentari sull' uomo sapiens sapiens ma sempre le prime puntate legate alla sua riproduzione
 
stinger-1 ha scritto:
Scusatemi...avevo letto...(in alto a sinistra).....ma mio cugino l'ha comprato nuovo e non manomesso il suo decoder....altrimenti lo avrei chiesto a lui...non vi pare?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per pura curiosità personale: puoi farci sapere la marca ed il modello del suo decoder?

ciao

cmike
 
stinger-1 ha scritto:
Scusatemi...avevo letto...(in alto a sinistra).....ma mio cugino l'ha comprato nuovo e non manomesso il suo decoder....altrimenti lo avrei chiesto a lui...non vi pare?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Forse qualche modo c'è per vederlo...........Leggi qualche post in più!!
Buona fortuna.
ROBY[68]
 
Quanto siete malfidati, il cugino probabilmente ha un dec common interface con la cam e l'abbo nascosti da qualche sportellino e quindi non visibili.
Per quanto riguarda il problema della visione di spice platinum è necessario un decoder con slot common interface per la cam o un decoder con cam programmabile interna. Se sei interessato al sat e vuoi un prodotto adeguato e poco costoso puoi fare un giro nella sezione dedicata al clarke-tech tanto per farti un'idea
 
Indietro
Alto Basso