• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellare Canali ... Possibile?

allemonte

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
11
salve a tutti! un'info... ho comperato il decoder con l'offerta a 19 euro e 2 mesi gratis, installazione perfetta e dopo i 15 gg di tt sky ho scelto solo news, intrattenimento e documentari. tt il resto nn mi interessa. problema: mi interessano ancora meno gli "altri" canali tipo le tv locali (oden, sardegna etc.) dove ci sono solo cartomanti e mignotte..c'è un modo per cancellarli (visto che non fanno parte di sky ma vengono presi dalla parabola?) devo resettare e ricercarli ? grazie mille...
 
allemonte ha scritto:
salve a tutti! un'info... ho comperato il decoder con l'offerta a 19 euro e 2 mesi gratis, installazione perfetta e dopo i 15 gg di tt sky ho scelto solo news, intrattenimento e documentari. tt il resto nn mi interessa. problema: mi interessano ancora meno gli "altri" canali tipo le tv locali (oden, sardegna etc.) dove ci sono solo cartomanti e mignotte..c'è un modo per cancellarli (visto che non fanno parte di sky ma vengono presi dalla parabola?) devo resettare e ricercarli ? grazie mille...

Basta non fare ricerca di altri canali
 
allemonte ha scritto:
c'è un modo per cancellarli (visto che non fanno parte di sky ma vengono presi dalla parabola?) devo resettare e ricercarli ? grazie mille...
La lista canali Sky è blindata, purtroppo non c'è modo di modificarla :(
 
ok..fin qui...
visto che l'installazione l'ha fatta il tecnico ora mi trovo già con tutti i canali. voglio cancellarli. ho provato e non c'è modo tramite il menù. devo resettare e rifare il tutto? in tal caso .. c'è una guida per non sbagliare i parametri?
 
allemonte ha scritto:
ok..fin qui...
visto che l'installazione l'ha fatta il tecnico ora mi trovo già con tutti i canali. voglio cancellarli. ho provato e non c'è modo tramite il menù. devo resettare e rifare il tutto? in tal caso .. c'è una guida per non sbagliare i parametri?
I canali SKY non puoi modificarli, ma gli altri canali basta non memorizzarli così nella lista da 9600 in poi non hai nulla. Se il tecnico te li ha memorizzati, tramite menù puoi cancellarla e non rifare sintonia altri canali.
 
"Se il tecnico te li ha memorizzati, tramite menù puoi cancellarla e non rifare sintonia altri canali"
dici che tramite menù posso cancellarli ma come? giuro c'ho provato! abbiate pazienza!! dal menù sembra che posso solo memorizzare una lista di preferiti ...
 
allemonte ha scritto:
"Se il tecnico te li ha memorizzati, tramite menù puoi cancellarla e non rifare sintonia altri canali"
dici che tramite menù posso cancellarli ma come? giuro c'ho provato! abbiate pazienza!! dal menù sembra che posso solo memorizzare una lista di preferiti ...
I canali dal 100 al 999 non è possibile in alcun modo modificarli.

I canali dal 9600 in poi dovrebbe essere possibile cancellarli andando in "gestione altri canali", e svuotando la lista.
 
inoltre puoi scelgiere una lista di canali 100-999 preferiti...magari così salti tutti i buchi vuoti...

se ad esempio hai intrattenimento+doc+news
basta che metti i preferiti 100, 400, 500. (i preferiti possono essere massimo 20)
 
La possibilità di eliminare alcuni canali tra 100 e 999 è una promessa da marinaio fatta da SKY tempo fa e che da buon marinaio non ha mantenuto.:evil5:

Io ne parlo da tempo nel forum in ogni occasione con la speranza di poter eliminare/oscurare i canali da 800 a 999 dove trasmettono anche in pieno giorno le donnine che se la grattano......

Ma a Sky di queste cose a salvaguardia dei bambini, non gliene può fregà de meno:mad: :doubt:
 
gig60 ha scritto:
Io ne parlo da tempo nel forum in ogni occasione con la speranza di poter eliminare/oscurare i canali da 800 a 999 dove trasmettono anche in pieno giorno le donnine che se la grattano....

Ancora grattano? :D
 
togli la cera, metti la cera...

cmq nel multivision bambini l'hanno tolto uindi è tecnicamente (ovviamente) fattibile ora xò devono trovare il modo di farlo "a scelta"...ma siccome sky 2 soldini li tira su con quel numeretto...ci sta pensando parecchio
 
Burchio ha scritto:
cmq nel multivision bambini l'hanno tolto uindi è tecnicamente (ovviamente) fattibile ora xò devono trovare il modo di farlo "a scelta"...ma siccome sky 2 soldini li tira su con quel numeretto...ci sta pensando parecchio

Per il multivision bambini hanno inserito i blocchi sulla scheda, ma se la togli, il decoder è un normale skybox... si vede tutto
 
Boothby ha scritto:
I canali dal 100 al 999 non è possibile in alcun modo modificarli.

I canali dal 9600 in poi dovrebbe essere possibile cancellarli andando in "gestione altri canali", e svuotando la lista.

in gestione altri canali però è vuota e mi dice che prima devo fare la ricerca e poi posso gestirli ... quindi devo fare così? stasera ci provo...
 
allemonte ha scritto:
in gestione altri canali però è vuota e mi dice che prima devo fare la ricerca e poi posso gestirli ... quindi devo fare così? stasera ci provo...
Se gestione altri canali è vuota, non dovresti aver nessun canale dopo il 9600
 
Boothby ha scritto:
Se gestione altri canali è vuota, non dovresti aver nessun canale dopo il 9600
ora sono al lavoro e non ricordo tutti i canali ma credo siano partano dal 901 .. le tv locali tipo oden, tv sardegna, tele santerno etcc... ci sono solo cartomanti, paragnosti, paraculi e mignottone!!! ma si può ?! ieri sera mentre cucinavo, sbaglio numero e appare nà signorotta che bella bella si struscia sul materasso :5eek: come se fosse nà ranocchia col prurito!!! madaiiii alle 20.30!!!! IO NON LI VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!
 
Ti abbiamo già illustrato e spiegato la questione!
Se non hai canali dal numero 9600 in poi, è ok così, mentre quelli dall'800 al 999 non sono modificabili, nè bloccabili, nè cancellabili, per cui quei magnifici canali italiani di qualità, che fanno vedere all'Europa intera il vero "made in Italy", te li devi tenere, questo è quello che vuole Sky.
 
Zwobot ha scritto:
Ti abbiamo già illustrato e spiegato la questione!
Se non hai canali dal numero 9600 in poi, è ok così, mentre quelli dall'800 al 999 non sono modificabili, nè bloccabili, nè cancellabili, per cui quei magnifici canali italiani di qualità, che fanno vedere all'Europa intera il vero "made in Italy", te li devi tenere, questo è quello che vuole Sky.

Purtroppo il cliente cosi' nn ha la massima libertà...però nn si può far niente..
 
allemonte ha scritto:
ieri sera mentre cucinavo, sbaglio numero e appare nà signorotta che bella bella si struscia sul materasso :5eek: come se fosse nà ranocchia col prurito!!! madaiiii alle 20.30!!!! IO NON LI VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!

Hai gettato tutto quello che hai cucinato a spazzatura? :D
 
Indietro
Alto Basso