• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ???????????????

nessuno u

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
11
Ciao ragazzi volevo un consiglio o un decoder sky con scheda o chiuso il contratto da vari mesi ma non lo ritirano più posso usarlo diversamente ?
:icon_twisted:
 
mettiamo qualche h dove serve...scusa ma ho fatto fatica all'inizio a capire cosa dicevi!
se sei sicuro che il decoder non sia di tua proprietà...non romperlo xkè se quando accadrà il decoder sarà defunto dovrai pagare la penale (stessa cosa per la scheda che è di proprietà di sky)

nel frattempo lo skybox lo puoi usare x vedere gli FTA con TUTTE LE LIMITAZIONI CHE HA
 
OUCH !! Risposta in contemporanea !!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: stai attento a non romperlo altrimenti lo pagherai davvero CARO e non quello che vale..... :icon_wink: :icon_wink:
 
nessuno u ha scritto:
Ciao ragazzi volevo un consiglio o un decoder sky con scheda o chiuso il contratto da vari mesi ma non lo ritirano più posso usarlo diversamente ?
:icon_twisted:
Aggiungere qualche virgola, oltre le H, non sarebbe poi una cattiva idea!
 
Se posso darti un consiglio, fossi in te lo restituirei subito!
Se non ricordo male, dalla data di cessazione del contratto hai tempo 30 giorni per la sua restituzione, infatti già come scrivevano altri utenti, la mancata restituzione porterà l'applicazione della penale, che se non ricordo male, ora dovrebbe essere di 99 euro per il decoder e 39 per la smart card.

BYE
 
Indietro
Alto Basso