• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Meteo 24 che fine ha fatto Martinelli?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Non si vede più da mesi, a me era simpatico e sembrava essere molto competente.:icon_wink:
In compenso il "travestito" è sempre li!!:5eek:
 
che raccomandato sarebbe (il viados) allora, se l'avessero mandato via:sad::badgrin::D
 
sarà in vacanza dato che tutta l'estate c'era sempre lui...oppure è stato licenziato per far parte all'altro (quello con quell'accento particolare) o magari non va più in onda ma è in redazione....o infine si è bruciato la faccia...(vi ricordate la pubblicità)
 
Forse è stato licenziato per via della dizione troppo romanesca... O magari semplicemente se ne è andato lui... Sta di fatto che negli ultimi promo pubblicitari di sky meteo 24 (dove ci sono tutti i presentatori) lui non c'è.
 
lasciamo perdere gli accenti troppo marcati su skymeteo24...
non se ne salva uno...o quasi
 
Quando c'e' quella olandese cambio canale: non capisco una mazza! "Prrrturbazzzione su marre Adrrrriattico".... inconcepibile...
 
io invece la seguo xkè mi fa ridere...ora ce ne è una nuova (sempre accento romano ma nn so il nome)
 
burchio ha scritto:
io invece la seguo xkè mi fa ridere...ora ce ne è una nuova (sempre accento romano ma nn so il nome)

Quoto. inoltre è una gran gn:D occa
 
Indietro
Alto Basso