• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dragon module fuori uso?

maxim1

Digital-Forum New User
Registrato
20 Luglio 2005
Messaggi
3
Località
Lucca
Aiuto!! dopo aver programmato come al solito la mia dragon loader con il predator 3.30 e inserita questa nel modulo cam nel ricevitore, ho avuto un messaggio di errore: errore nella memoria flash!
Ora, quando inserisco il modulo cam, il ricevitore non lo legge; Ossia gli slot 1 e 2 risultano vuoti.
Cosa può essere successo? il modulo dragon cam è da buttare o si possono recuperare le sue funzioni originali?
Grazie in anticipo per la risposta.
 
maxim1 ha scritto:
Aiuto!! dopo aver programmato come al solito la mia dragon loader con il predator 3.30 e inserita questa nel modulo cam nel ricevitore, ho avuto un messaggio di errore: errore nella memoria flash!
Ora, quando inserisco il modulo cam, il ricevitore non lo legge; Ossia gli slot 1 e 2 risultano vuoti.
Cosa può essere successo? il modulo dragon cam è da buttare o si possono recuperare le sue funzioni originali?
Grazie in anticipo per la risposta.
Carica sulla dragoncardloader i file repair, gurda che tipo hai se fun 7 o pic 1684, e doporimetti il 3330.dra e fai l'aggio della cam.
 
dragon non riconosciuta

io ho lo stesso problema di maxim ,dopo aver caricato il 3.30 bis la cam non è + vista dal decoder, e anche ricaricando la fun 7 e mettendola dentro la cam il deco non vede nulla. in parole povere la cam non si inizializza +.
qual'è una possibile soluzione? accetto consigli da tutti . grazie anticipatamente.
 
salwatore ha scritto:
io ho lo stesso problema di maxim ,dopo aver caricato il 3.30 bis la cam non è + vista dal decoder, e anche ricaricando la fun 7 e mettendola dentro la cam il deco non vede nulla. in parole povere la cam non si inizializza +.
qual'è una possibile soluzione? accetto consigli da tutti . grazie anticipatamente.

Se la Dragon non si inizializza piu' l'unica soluzione è aprirla e riprogrammare il boot con il Cas3,sul sito Duolabs trovi tutto l'occorrente :icon_wink:

Ciao :D
 
Buon giorno a tutti
Come e strana questa cosa ,anch'io caricando il file 330.dra mi e successo la stessa cosa che a Maxim 1 'flash memoria error" e quando vaddo nel menu common interface leggo "dragon load".
Ho provato piu volte anche inserando un altro file (225.dra ) ma niente da fare la programazione no va mai a buon fine.
Che cosa possiamo fare .
Grazie in anticcipo
 
mcd ha scritto:
Buon giorno a tutti
Come e strana questa cosa ,anch'io caricando il file 330.dra mi e successo la stessa cosa che a Maxim 1 'flash memoria error" e quando vaddo nel menu common interface leggo "dragon load".
Ho provato piu volte anche inserando un altro file (225.dra ) ma niente da fare la programazione no va mai a buon fine.
Che cosa possiamo fare .
Grazie in anticcipo

Ho gia scritto sotto come recuperare le Dragon che non si programmano piu' con la Fan7 o il Cas3 bisogna apre la Cam fare delle saldature e riprogrammare il boot :D
 
nulla da fare

saluti, io il mio tecnico di fiducia mi ha detto che ha provato a riprogrammare il boot aprendo la cam e collegando i fili ecc ma la cam non riparte.
la posso buttare?
 
dragon cam da buttare?

salve a tutti a me e successa la stessa cosa,si deve per forza aprire per cercare di ripararla o si puo ovviare diversamente,la mia non da nessun errore ma non si inizializza piu,questo dopo aver caricato l ultimo 3.30.se si puo fare dove si trova il file riparadragon?grazie a tutti x le risposte che darete e saluti a tutti.
 
Un altro in coda alla lista, anche la mia 3.02 uccisa dall'ultimo predator.
 
salwatore ha scritto:
saluti, io il mio tecnico di fiducia mi ha detto che ha provato a riprogrammare il boot aprendo la cam e collegando i fili ecc ma la cam non riparte.
la posso buttare?
se ti do il mio indirizzo in pm me la puoi spedire??? voglio provarci io.
Se si sistema comunque te la rimando.
 
NERI73 ha scritto:
Se la Dragon non si inizializza piu' l'unica soluzione è aprirla e riprogrammare il boot con il Cas3,sul sito Duolabs trovi tutto l'occorrente :icon_wink:

Ciao :D
Cmq non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma è molto difficile che si rianimi
 
Indietro
Alto Basso