• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sky senza scheda

johnnynapoli

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2007
Messaggi
95
Vorrei sapere avendo solo il decoder sky senza scheda inserita, all'incirca quanti canali si prendono? e quanto costa far aggiungere (al momento della prima installazione) un altro cavo x un'altra stanza, naturalmente sò bene che non posso vedere sky in due camere diverse senza multivision, ma mi piacerebbe avere "l'impianto" in due camere così almeno basta che sposto la card x vedere quello che mi pare...ma se la card è inserita in uno skybox...nell'altro cosa posso vedere?
 
Puoi vedere tutti i canali free non bloccati da Sky, ovvero la maggior parte di questi.
 
johnnynapoli ha scritto:
Vorrei sapere avendo solo il decoder sky senza scheda inserita, all'incirca quanti canali si prendono? e quanto costa far aggiungere (al momento della prima installazione) un altro cavo x un'altra stanza, naturalmente sò bene che non posso vedere sky in due camere diverse senza multivision, ma mi piacerebbe avere "l'impianto" in due camere così almeno basta che sposto la card x vedere quello che mi pare...ma se la card è inserita in uno skybox...nell'altro cosa posso vedere?
i canali italiani free scelti da sky e inseriti dal 100 al 106
poi da 800-9xx
qualcosa nel mezzo tipo raisportsat, skytg24, allmusic (no la7 e mtv) poi nn ricordo.

per quanto riguarda gli altri canali che scegli tu e che vanno a finire nei 9600...anche quelli li sceglie sky se farli sintonizzare o no.

insomma skybox è un pessimo FTA

per aggiungere un altro cavo...fai prima a procedere da solo. xkè nell'istallazione standard che sky farebbe al momento dell'istllazione non ti darebbero l'lnb CON + USCITE...e anche per passare il cavo sottotraccia o da un piano all'altro chiedono i soldi.

il lavoro puoi farlo tu (credo) sostituire l'lnb con uno a 4 uscite, sendere il cavo fino alle stanze interessate. poi se un giorno ti abbonera sky però ti porta un decoder in comodato d'uso quindi non ti conviene compre gli skybox ora
 
Indietro
Alto Basso