• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su televisori a tubo catodico Loewe 100HZ prodotti dal 1999 al 2001

poli.men

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
45
Voler avvertire tutti i possessori dei televisori in oggetto prodotti dal 1999 al 2001, come da esperienza personale avuta ieri il mio televisore 24" 16/9 Loewe ad iniziato a scintillare in maniera molto vistosa posteriormente, ora e rotto e domani lo porterò all'assistenza.
Qui sotto in allegato il comunicato presente sul sito della Loewe Italia

*****************************************
Attenzione: Importanti indicazioni sulla sicurezza

Controllo dei televisori a tubo catodico Loewe, anno di produzione dal 1999 al 2001, e dei televisori della aziende AHB

La sicurezza e l’affidabilità dei prodotti hanno per Loewe la massima priorità. Nell’ambito dei controlli di qualità in corso è stato constatato che nei televisori a tubo catodico del periodo di produzione tra il marzo 1999 e l’ottobre 2001 possono verificarsi difetti in determinati punti saldati, con conseguente surriscaldamento dell’apparecchio e, nel peggiore dei casi, pericolo d’incendio.

Sono interessati dalla problematica esclusivamente televisori a tubo catodico con tecnologia 100 Hz di Loewe e determinati tipi di apparecchi a tubo catodico da 100 Hz della aziende AHB. Attualmente questi apparecchi hanno tra i 6 e gli 8 anni.

Per evitare qualsiasi rischio per i nostri clienti, Loewe richiama l’attenzione sulla necessità di sottoporre questi televisori ad una verifica preventiva a cura di un’officina autorizzata. In questa circostanza il giunto di saldatura verrà controllato e risaldato. Questo controllo preventivo viene svolto accuratamente da tre anni nell’ambito delle riparazioni presso le officine Loewe.

Raccomandiamo di far eseguire il controllo quanto prima e di non utilizzare l’apparecchio fino ad allora.

Qui può verificare se il Suo apparecchio richiede il controllo.

************************************************

Sperando di essere stato utile al "forum" saluti poli.men
 
Azz......:5eek:

... e io che mi sono in****ato con la Philips perchè il mio del 2001 l'ho dovuto buttare perchè si spegneva continuamente e nessuno è riuscito a ripararlo:mad:

.... ma perlomeno non era un attentato alla nostra incolumità:icon_twisted:

PS: Comunque anche ad un mio amico è capitata una cosa simile: il Tv si spegneva spesso finchè non è saltato:icon_cool:
 
poli.men ha scritto:
Qui sotto in allegato il comunicato presente sul sito della Loewe Italia

*****************************************
Attenzione: Importanti indicazioni sulla sicurezza
Iniziativa degna di nota ma quanti che hanno il televisore Loewe di tale data si sognano di andare a vedere sul sito se ci sono problemi.:doubt:
Quando ci sono difetti nelle automobili richiamano il proprietario con una bella lettera, questo ovviamente non può essere fatto con i televisori.:eusa_think:
Tutto questo mi sembra un bel scarico di responsabilità, del tipo io vi avevo avvertito.:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso