• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto LCD 15" o 17" con dtt

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.245
Località
Torino
In previsione del passaggio al solo digitale di almeno due canali rai e mediaset
nel 2008 dovrei cambiare il piccolo tv della cucina. qualche consiglio?
 
Non so se ci sono al momento LCD cosi piccoli con DTT integrato
 
già forse meglio optare per un monitor tradizionale e un ricevitore dtt.
secondo te esistono monitor senza sintonizzatore analogico ma con composito o scart?
 
Da una rapida ricerca online ci sono modelli Samsung e Philips da 19 pollici e da 20 pollici con piu' marche con tuner DTT integrato :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Red5goahead ha scritto:
In previsione del passaggio al solo digitale di almeno due canali rai e mediaset
nel 2008 dovrei cambiare il piccolo tv della cucina. qualche consiglio?
Mi ero preoccupato pensavo volessi rimpiazzare il Pana :D :D
 
ma nuuuu.... :D come potrei vedere il season finale II di Heroes su un 15" ...??? impossibile... :lol:
 
Non voglio aprire un altro tred, come regalo di natale stavo pensando di comprare una tv lcd da 32'' (LG 32lc56 il modello) qualcuno di voi molto esperto mi puo dire come la tv?? Se vale i suoi 700 euro e se e buono per vedere la tv. Poi avrei un'altra domanda, ma queste tv con il digitale incorporato canali come TGS (Telegiornale di Sicilia) che ancora non e sul digitale non riesco a vedere??
 
dado88 ha scritto:
Non voglio aprire un altro tred, come regalo di natale stavo pensando di comprare una tv lcd da 32'' (LG 32lc56 il modello) qualcuno di voi molto esperto mi puo dire come la tv?? Se vale i suoi 700 euro e se e buono per vedere la tv. Poi avrei un'altra domanda, ma queste tv con il digitale incorporato canali come TGS (Telegiornale di Sicilia) che ancora non e sul digitale non riesco a vedere??

Si che li vedi, con il sintonizzatore analogico ;)
 
Ho poi preso un lcd Samsung 19" 4/3 ovviamente con analogico. Prenderò poi un decoder dtt da battaglia.
 
Giorni fa ho acquistato una tvlcd con D.T. integrato, avendo gia usufruito(due anni fà) del contributo statale sull'accquisto di un decoder dgt, per questo nuovo acquisto mi spetta il nuovo contributo?
Ringraziandovi vi porgo gli auguri di Buon Anno.
 
Grazie Ercolino mi fido di te, il decreto ministeriale lo avevo già letto ma, non specifica il mio caso, in più qualche venditore mi ha messo la pulce nell'orecchio.... Ciao
 
Indietro
Alto Basso