• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film su STUDIO UNIVERSAL

F

freddy18

Inserisco questo thread in questa sezione in quanto studio Universal fa parte del pacchetto Cinema di sky, altrimenti potrebbe essere spostato nella sezione "Sky altri canali".

Vengo al dunque.
Ieri sera sul tardi ho visto su Studio Universal il film "Vi presento Joe Black" con Brad Pitt e Claire Forlani. Il fatto e' che e' stato trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano e non capisco perche' non sia stato trasmesso in lingua italiana.

Vorrei sapere se:

1) Se Studio Universal lo ha trasmesso o lo trasmettera' anche in italiano.
2)) Se e' prevista la messa in onda di tale film anche sui canali Sky Cinema (1,2,3, 16/9, Max, Mania).
In modo da rivederlo senza sottotitoli.

Grazie.
 
Che io sappia SU dedica ad alcuni titoli in programmazione qualche passaggio in versione originale sottotitolata solitamente in seconda serata, ma comunque garantisce anche la visione della versione doppiata in italiano :eusa_think:

Il motivo francamente non lo capisco dato che le specifiche DVB-S prevedono l'utilizzo di molteplici tracce audio e altrettanti sottotitoli :eusa_whistle:

Ma daltronde SKY ci ha abituati ormai alla fiera delle stupidità come anche trasmettere un canale in 16/9 con la stessa programmazione di un canale 4/3 sprecando inutilmente banda quando basterebbe semplicemente trasmettere solo in 16/9 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
freddy18 ha scritto:
Ieri sera sul tardi ho visto su Studio Universal il film "Vi presento Joe Black" con Brad Pitt e Claire Forlani. Il fatto e' che e' stato trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano e non capisco perche' non sia stato trasmesso in lingua italiana.

Interessante... :eusa_think:

A quando il prossimo passaggio di questo film?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Interessante... :eusa_think:

A quando il prossimo passaggio di questo film?
Dici sul serio o sei ironico?

Cmq dallo sky magazine risulta che i prossimi passaggi saranno:

veerdi 7 dicembre alle 03:35 (quindi presumo che sara' tra venerdi e sabato prossimi; un bell'orario!!!!!!!), domenica 16 dicembre alle 10:20, e lunedi 17 dicembre alle 07:00 sempre su studio universal.

Accanto al titolo sullo sky magazine c'e' scritto VO, percio' credo che in tutte le programmazioni sara' sempre trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano.
 
quello che dicevo io...inutile ciclo di film sottotitolati di studio universal...ma qualcuno al tempo lodò il canale.

per me è una perdita di tempo...

poi che fanno una volta in originale senza sottotitoli, poi in francese coi sottotitoli in inglese...e tutt ele combinazioni :D
 
Burchio ha scritto:
quello che dicevo io...inutile ciclo di film sottotitolati di studio universal...ma qualcuno al tempo lodò il canale.

per me è una perdita di tempo...

poi che fanno una volta in originale senza sottotitoli, poi in francese coi sottotitoli in inglese...e tutt ele combinazioni :D

Io non disprezzerei una visione del film in V.O. con i sottotitoli in inglese!!! Almeno posso migliorare il mio inglese! ;):D
 
CIOMBOLO ha scritto:
Io non disprezzerei una visione del film in V.O. con i sottotitoli in inglese!!! Almeno posso migliorare il mio inglese! ;):D

si ma visto che è già possibile farlo (a patto che anche studio universal essendo canale al pari di skycinema inizia a usare sul serio i sottotitoli) mettendo la seconda lingua audio e attivando i sottotitoli col decoder non vedo perchè sprecare dei passaggi in questo modo...

e per inciso guardano i film americani non si impara l'inglese...ma l'americano:D
 
Indietro
Alto Basso