• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma la skycam del posticipo su sky??

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
sapevo che se il posticipo era in casa di roma e lazio,milan e inter) c'era la possibilita di utilizzare la sky cam(il pallino verde)....ieri nn c'era nulla (o meglio c'era solo gol parade fino alle21)

qualcuno sa il perche?
 
asroma ha scritto:
sapevo che se il posticipo era in casa di roma e lazio,milan e inter) c'era la possibilita di utilizzare la sky cam(il pallino verde)....ieri nn c'era nulla (o meglio c'era solo gol parade fino alle21)

qualcuno sa il perche?

La skycam attualmente è installata solo al Meazza e non all'olimpico!
Infatti è stata utilizzata solo in occasione dei derby milan - inter!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
La skycam attualmente è installata solo al Meazza e non all'olimpico!
Infatti è stata utilizzata solo in occasione dei derby milan - inter!

BYE
Appunto ma tutte le altre partite del Meazza ?????

La utilizzeranno per Inter-Juve presumo !!!!!
 
deve esserci il posticipo (o l'anticipo) al meazza per vederla attiva (sempre se non se ne dimenticano)
 
burchio ha scritto:
deve esserci il posticipo (o l'anticipo) al meazza per vederla attiva (sempre se non se ne dimenticano)
A' voglia a postici andati in onda dal Meazza dopo il derby, senza cam !!!!
 
Era previsto che fosse installata anche all'olimpico, ma evidentemente hanno avuto dei problemi tecnici per l'installazione (in effetti pare difficile installare una cosa del genere all'olimpico...). Spero vivamente che SKY installi la SKYCAM all'olimpico.
 
alex86 ha scritto:
Era previsto che fosse installata anche all'olimpico, ma evidentemente hanno avuto dei problemi tecnici per l'installazione (in effetti pare difficile installare una cosa del genere all'olimpico...). Spero vivamente che SKY installi la SKYCAM all'olimpico.

Ma cos'è!? Posso avere degli esempi? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Una telecamera controllata meccanicamente che letteralmente "vola" sopra il campo di gioco per riprese impensabili fino all'introduzione di quest'ultima.
 
Cmq l'anno scorso per i posticipi c'erano le statistiche, le immagini migliori, la telecamera sui singoli...
Quest'anno niente...
E pensare che avevano detto che avrebbero dato più spazio all'interattività...
 
anr83ra ha scritto:
Cmq l'anno scorso per i posticipi c'erano le statistiche, le immagini migliori, la telecamera sui singoli...
Quest'anno niente...
E pensare che avevano detto che avrebbero dato più spazio all'interattività...

lo fanno infatti....pubblicità interattiva:D :D :D
 
vabbè la pubblicità interattiva si limita allo spot della maxibon di questa estate e dal fatto che durente la pubblicità di play tv c'è il pallino verde che ti apre i giochi
 
fly cam credo sia il termine tecnico. Sky la chiamava skycam.
 
Penso che ci sarà. Cmq ho notato una cosa che la flycam che installano nei stadi chiusi o cmq non molto aperti dato che il collegamento risulta più semplice.
A voi risulta questo? o è solo una mia impressione...
 
L'olimpico è al 100% chiuso, però ha una conformazione "strana" per poter attaccare la sky cam...
 
alex86 ha scritto:
L'olimpico è al 100% chiuso, però ha una conformazione "strana" per poter attaccare la sky cam...
Non mi ero mai accorto che l'Olimpico di Roma fosse chiuso al 100%, sarà che la domenica guardo solo la partita:D
 
Indietro
Alto Basso