• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore con CAS3 per USB

Zampetti

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
106
Ciao a tutti,
premetto che il CAS3 è perfettamente funzionante su altri PC,mentre per uno da enormi problemi.
In pratica,dopo aver installato il SW di gestione e controllato tutti i parametri.Una volta lanciata l'applicazione per la gestione delle Diablo Cam (ho solo questa),scelgo il file da caricare(ed ovviamente mi riconosce che il CAS3 è collegato) dò il comando di aggiornamento e dopo 15 sec. mi compare il seguente messaggio:
USB Read Communication problem 20000015 timeout expired 81
Cosa devo fare?
Ho già cercato di arginare il problema in questo modo:
disinstallato tutto ed assicurato che anche il driver cas3 era rimosso
reinstallato tutti i file + driver
rimosso il driver di gestione host USB e poi reinstallato il problema persiste
passato da USB 2.0 a USB 1.1 ma,sempre rimane il problema.

Che fare?
 
che versione di cis usi ?
Xchè da quel che ti compare (timeout expired) dà l' impressione che il tuo prg sia "vecchio"... :eusa_think:
Se così fosse, scaricati il nuovo prg dal sito della duolabs oppure se hai l' ultima vers. , prova a portare indietro l' orologio del p.c. :D
 
La versione è la 8.3,insomma quella più recente e dispoibile.
Ho mandato una mail alla DuoLabs ma,mi han detto che probabilmante era il cavo,ho cambiato il cavo ed l'errore persiste :doubt:
 
hai provato a cambiare porta usb???
il medesimo errore me lo fa con un altro dispositivo e c'inpazzivo...poi per caso l'ho messo davanti e non me lo ha piu fatto....tentar non nuoce:D
 
Ho già fatto tutto e l'impossibile.

Questi sistemi Windows non valgono nulla :icon_twisted:
 
Hai provato anche a portare indietro l' orologio del p.c. ? :eusa_think:
 
Ho provato di tutto,ora sto cercando il sito della Jungo per vedere che driver ho installati :crybaby2:

Miii che macello!
 
io ti direi solo di formattare il tuo pc
cosi' poi reinstalli il tutto e ti risultera' tutto piu' bello...

ciao da un tecnico duolabs
:D
 
ALEX44 ha scritto:
Hai provato anche a portare indietro l' orologio del p.c. ? :eusa_think:

Una volta messo indietro l'orologio e dopo aver programmato la cam con il cas,ricordatevi di ripristinare l'ora giusta perchè se no il pc si incasina
ciao
 
Indietro
Alto Basso