• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali bloccati all'accensione

genovagerry

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
9
Località
Genova
Ciao a tutti

Ho un PVR-X 12 DA con una CAM MATRIX REBORN che uso con una scheda scai regolare.

PROBLEMA:

Quando accendo il dec. 8 volte su 10 i canali codificati non si "sbloccano" :eek:fftheair: e se tolgo e reinserisco la cam a dec. acceso si mette a funzionare, il problema si pone, sopratutto, quando non sono in casa e ho programmato una registrazione di un evento trasmesso su un canale codificato , il 90% delle volte la registrazione non avviene perchè accendendosi da solo il dec. non "vede" il canale, l'unica soluzione che ho trovato, per ora, è quella di lasciare l' X12 acceso.

Come posso risolvere il problema? (premetto che sono vergognosamente ignorante in questo settore)

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
Ciao Genovagerry,
benvenuto nel forum di digital-sat ! Che versione di Firmware hai ? Comunque ho sentito qualcun altro con un problema simile. Io utilizzo per lo più una T-Rex e va bene, le accensioni con le scheda S k y sono tutte perfette. Non ho una Matrix Reborn, ma ho anche una Matrix Reloaded che mi va abbastanza bene: il difetto all'accesione, che tu manifesti, me lo fa una volta su una trentina di accensioni.
Ciao ;)

PS: ti metto anche un link se vuoi fare i saluti al forum.
 
X Alevia

Ciao concittadino :wave:

Ho aggiornato periodicamente il firware prendendolo da questo forum, da quello che mi dici, penso, che il problema sia nella CAM, cosa posso fare?, c'è la possibilità di aggiornare la CAM o la devo cambiare?
I saluti mi sembra di averli fatti un anno fa quando mi ero iscritto , è vero che non sono molto presente nel forum e il mio uso di questo spazio è prettamente opportunistico, me ne scuso.:icon_redface:

Comunque tante grassie per la risposta, sei stato molto gentile e disponibile:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
 
Sempre X Alevia

Belin! sono andato a controllare e mi sono accorto che, a suo tempo, non avevo fatto i doverosi saluti. Ho rimediato ora. Inoltre ho scoperto che già una volta hai dato una risposta ad un mio problema, grazie di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso