• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto acquisto ipod

A

angelus 88

ciao a tutti gli amici del forum mi sono appena iscritto in questo forum veramente ben fatto .
ho un problema vorrei acquistare ipod ma non so propio scegliere quale, sono indeciso tra ipod nano da 8 gb, quallo classico da 80 gb e quello touch da 8 gb qualcuno mi sa dare una mano nella scelta ? :eusa_think:
ps scusate se ho aperto questa discussione ma non sapeva dove inserire la mia richiesta.
 
Benvenuto sul Forum, magari passa qui per un saluto http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=lastpost&t=36708 ;)

Per quanto riguarda la domanda, gli iPod da te citati sono molti diversi tra loro.
Il nano ovviamente è il più piccolo, il classico è quello più capiente, il touch è quello più "figo" (e figo è dire poco :D).

Visto che nessuno di questi lettori costa poco, ti consiglierei di andare in un negozio (magari proprio un negozio Apple) che te li faccia tenere in mano tutti e 3, così riusciresti a deciderti nell'acquisto.

Però ti avverto, se tieni in mano il touch difficilmente te ne staccherai :D
Senza contare che il touch è anche un lettore video, e tra gli iPod è quello che ha lo schermo più grande.

Una pecca non da poco del touch, è la poca capienza. 8 o 16 GB sono un po' pochini (anche se a parer mio non è un limite poi così importante).
 
Boothby ha scritto:
Benvenuto sul Forum, magari passa qui per un saluto http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=lastpost&t=36708 ;)

Per quanto riguarda la domanda, gli iPod da te citati sono molti diversi tra loro.
Il nano ovviamente è il più piccolo, il classico è quello più capiente, il touch è quello più "figo" (e figo è dire poco :D).

Visto che nessuno di questi lettori costa poco, ti consiglierei di andare in un negozio (magari proprio un negozio Apple) che te li faccia tenere in mano tutti e 3, così riusciresti a deciderti nell'acquisto.

Però ti avverto, se tieni in mano il touch difficilmente te ne staccherai :D
Senza contare che il touch è anche un lettore video, e tra gli iPod è quello che ha lo schermo più grande.

Una pecca non da poco del touch, è la poca capienza. 8 o 16 GB sono un po' pochini (anche se a parer mio non è un limite poi così importante).


grazie per il consiglio, cercherò anche di evitare di toccare il touch altrimenti e capace che lo acquisti senza pensarci :D
 
Nel loro piccolo, secondo me, sono fighi anche i Nani!
Babbo Natale me ne porterà uno.

E' solo questione di gusti, e di portafoglio.
 
Indietro
Alto Basso