• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Com'è stato il 2007?

Com'è stato il 2007?

  • Ricordare

    Voti: 7 15,2%
  • Da dimenticare

    Voti: 10 21,7%
  • Alti e bassi,speriamo in un 2008 migliore!

    Voti: 29 63,0%

  • Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
il 2007 sta per finire secondo voi e stato un anno da:

A) Ricordare
B) da dimenticare
C) Alti e bassi,speriamo in un 2008 migliore!
 
per me è stato un anno importantissimo, e quindi da ricordare, con un grande traguardo ma con un 2008 che si spera sia anche migliore per dar seguito e importanza a ciò che è avvenuto nel 2007...
speriamo bene
 
Da dimenticare :) No, scherzo...Ho solo sbagliato a votare :) Alti e Bassi ;)
 
Votato ;), è stato un anno con alti e bassi ma sono un tipo ottimista per il futuro e spero in un 2008 alla grande
 
SATRED ha scritto:
Votato ;), è stato un anno con alti e bassi ma sono un tipo ottimista per il futuro e spero in un 2008 alla grande
ammazza oh! un annata alla grande per tutti vedo......:5eek:
 
beh..per me è stato assistere e partecipare al primo anno di vita di mio figlio, quindi..:icon_cheers: :5eek: :D
 
direi discreto, in tutti i campi.

ma l'opzione non c'è nel sondaggio!:D
 
Da ricordare sicuramente,sono andato in televisione per piu' di un mese ed ho vinto un bel montepremi,mi sono laureato dopo 3 anni di duro studio,ho cominciato ad agosto il mio lavoro in radio come commentatore sportivo,speriamo bene anche per il 2008 anche se mi sono abituato fin troppo bene.
 
alti e bassi, è sempre così... si spera sempre che l'anno nuovo sia migliore di quello passato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso