• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento OTA Humax 2000 HDCI (versione sw 1.00.16) dal 27/06/08

moikano2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Gennaio 2004
Messaggi
150
Località
Pescara
Ho appena acceso il mio 2000 mi chiede se voglio aggiornare da .13 a .15, ho accettato vediamo cosa succede.saluti
 
L agg. è durato in tutto 4-5 min. a freddo non saprei quali sono le diffrenze,l unica impressione che ho avuto l accesione sembra molto piu veloce.la parola agli esperti. saluti
 
MIRACOLO!:5eek:
Ma allora lo sviluppo del 2000 non è stato abbandonato :badgrin:
 
click menù, installazione, software update, manuale update, imposta da hot bird frequenza 12,476, H, sr.27500, fec 3/4, l'aggiornamento a me è durato circa 5 minuti, al termine avrete installato il sw 1.00.15;
sembra che l'OTA era disponibile fin dal 5 u.s..
 
Ho modificato leggermente il titolo cosi si capisce subito e messo in rilievo ;)
 
Gigiilbullo ha scritto:
migliorie nella velocità, gestione zeta cam e diablo cam (cw)

La diablo già la gestiva bene visto che era l'unica cam che permetteva di vedere senza intoppi Sky Hd.I problemi nascevano con la Dragon/Trex hanno risolto?
Non si riesce a capire quali miglioramenti hanno introdotto e se sono sostanziali o solo marginali? Non vorrei fosse solo come con il 013 che non serviva a nulla. Io non posso provare perchè lo scollegato e installato ilCtech 5000.
Ciao a tutti
 
bbortolo ha scritto:
La diablo già la gestiva bene visto che era l'unica cam che permetteva di vedere senza intoppi Sky Hd.I problemi nascevano con la Dragon/Trex hanno risolto?
Non si riesce a capire quali miglioramenti hanno introdotto e se sono sostanziali o solo marginali? Non vorrei fosse solo come con il 013 che non serviva a nulla. Io non posso provare perchè lo scollegato e installato ilCtech 5000.
Ciao a tutti

ripeto, la funzione cw on/off dal menù interno della diablo
 
Ho voluto togliermi lo sfizio di verificare.Ho reinstallato il 2000 e caricato il nuovo firm.A me sembra un'ulteriore presa per il c****.Tutti i problemi sono rimasti e non hanno implementato nulla di nuovo anzi ora all'accensione appare il messaggio di boot e "prego attendere" poi con comodo appare l'immagine.Chissà da dove arriva questo firm sul sito ufficiale Humax non ne fanno alcun cenno.
 
bbortolo ha scritto:
Ho voluto togliermi lo sfizio di verificare.Ho reinstallato il 2000 e caricato il nuovo firm.A me sembra un'ulteriore presa per il c****.Tutti i problemi sono rimasti e non hanno implementato nulla di nuovo anzi ora all'accensione appare il messaggio di boot e "prego attendere" poi con comodo appare l'immagine.Chissà da dove arriva questo firm sul sito ufficiale Humax non ne fanno alcun cenno.

sarò forse OT ma è visibile adesso con abbonamento base Sky sport 2 HD Juve Atalanta, humax hd sw 1.00.15 e diablo 2.27, frequenza a 12,466
 
Ultima modifica:
Il nuovo software porta i seguenti miglioramenti:
risolto l'errore nella riprodurre l'audio SF - Programmen (SRG - Schweiz);
gestione della c.i. molto migliorata *;
correzione errori nella HDMI;
migliorata l'EPG;
corretto l''OSD che presentava errori tipografici;
* miglior gestione della diablo con biss e cw ( e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina) e le altre cam.
 
Ultima modifica:
ho installato 0015 tutto ok
una volta spento il ricevitore ho riacceso e non mi vede più la diablo con 227
sfilo la diablo e la reinserisco tutto ok
ritorno al sw precedente e funziona tutto ok
nessuno ha avuto problemi del genere?
ciao
cippo55:eusa_wall:
 
braluca ha scritto:
aggiornamento OTA effettuato, se va via sat sicuramente è fw ufficiale

di essere ufficiale lo è, resta il fatto di questa carenza, direi elemosina, di informazioni della humax, lo ha già fatto nel passato e continua a farlo, a che pro? certo non gli giova.

Da come ho inteso a seconda delle penetrazioni in certi mercati, in concorrenza aguerrita dato che oramai vi sono diversi modelli di altre marche, la humax rilascia un sw per necessita di quel singolo paese e/o provider, prima con la Polonia con lo 1.00013, adesso con la svizzera e paesi limitrofi
 
Gigiilbullo ha scritto:
Il nuovo software porta i seguenti miglioramenti:
risolto l'errore nella riprodurre l'audio SF - Programmen (SRG - Schweiz);
gestione della c.i. molto migliorata *;
correzione errori nella HDMI;
migliorata l'EPG;
corretto l''OSD che presentava errori tipografici;
* miglior gestione della diablo con biss e cw ( e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina) e le altre cam.

Come deve essere settata la Diablo per Biss (Afric@)???
 
ciao a tutti,vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha provato il nuovo firmware con la gestione del motore e specificatamente in usals.premetto che ora ho il firmware 1.00.07 e la gesione motore è perfetta.consiglio:conviene scaricare il nuovo firmware?grazie a tutti .ciao:sad:
 
Gigiilbullo ha scritto:
di essere ufficiale lo è, resta il fatto di questa carenza, direi elemosina, di informazioni della humax, lo ha già fatto nel passato e continua a farlo, a che pro? certo non gli giova.

Da come ho inteso a seconda delle penetrazioni in certi mercati, in concorrenza aguerrita dato che oramai vi sono diversi modelli di altre marche, la humax rilascia un sw per necessita di quel singolo paese e/o provider, prima con la Polonia con lo 1.00013, adesso con la svizzera e paesi limitrofi

all'assistenza via email non rispondono, tranne i tedeschi che dicono che il modello che ho io non e' sviluppato per il mercato tedesco quindi non posso chiedere a loro
veramente pietosi
 
Almeno i tedeschi rispondono che non possono rispondere: rimandano agli inglesi, che invece non rispondono proprio!
Comunque un problema almeno a me il nuovo fw lo ha risolto: prima mi si impallava ripartendo dopo uno standby, ora riparte che è un piacere :lol: (ma magari sarebbe andata bene anche ricaricando il vecchio fw, solo che non avrei mai avuto il coraggio di farlo temendo altri disastri...).
Ditemi una cosa: anche a voi la ricerca su Astra impiega un'eternità ? Quando arriva a 34/76 rallenta in maniera impressionante e dopo 3 ore è ancora a 36/76 e poi... mi stufo e smetto. E' un problema solo mio o si può fare qualcosa ?
 
:eusa_wall: ragazzi nessuno riesce darmi una mano a capire quale può essere il mio problema
vedi sù
ciao cippo55
 
Indietro
Alto Basso