• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto via SMS

tenchu123

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Agosto 2007
Messaggi
61
Premesso che l'acquisto tramite modem non mi è possibile perchè nonostante il collegamento tra decoder e presa telefonica sia a posto (ho il filtro ADSL ed ho anche provato a staccare il filo dal decoder e ad attaccarlo al telefono e funziona) mi esce sempre l'errore 55, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare l'SMS;
ci sono due procedure:
1. - Registra il tuo cellulare mandando un sms con questo testo: REG(spazio) NUMERO SMART CARD (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
- Dal momento della registrazione, ti basterà inviare questo sms: PPV (spazio) COD. EVENTO2

2. - Se invece preferisci acquistare senza registrarti, invia un sms PPV (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO2 (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)

Io ho provato la seconda ma mi arriva un sms che dice che 'devo registrare il mio cellulare', ma allora la seconda opzione non funziona?
 
la seconda deve funzionare...
sicuro di inserire tutti i dati correttamente?

tutte e due le procedure sono corrette comunque...
 
Haden80 ha scritto:
la seconda deve funzionare...
sicuro di inserire tutti i dati correttamente?

tutte e due le procedure sono corrette comunque...

Confermo la correttezza di entrambe le procedure. :evil5:
 
E' stata colpa mia perchè non avevo inserito i tre zeri iniziali nel codice della Smart Card ma guardando tramite Menù-Diagnostica-Test del ricevitore-Test Smart Card questi tre zeri non c'erano, poi togliendo la card dal ricevitore ho visto che c'erano.

Ciao
 
mop invalido ha scritto:
Confermo la correttezza di entrambe le procedure. :evil5:

io ho già acquistato vari eventi, registrandomi la prima volta; da tre giorni però nn riesco + ad acquistare nulla via sms, eppure la procedura è la solita.

Non ricevo + alcun messaggio di conferma, né tantomeno l'evento risulta visibile.

Ho provato persino a ri-registrarmi, ma nulla :mad: neanche un vaffa da sky...

Forse nn accettano + cellulari esteri? Se cosi fosse, dovrebbero almeno dirlo!

Qualche idea?
 
Il filtro ADSL che blocca il collegamento del decoder alla presa telefonica? Questa mi è nuova...Strano. Prova a cambiare filtro...

Benvenuto su digital forum.
 
Potty ha scritto:
io ho già acquistato vari eventi, registrandomi la prima volta; da tre giorni però nn riesco + ad acquistare nulla via sms, eppure la procedura è la solita.

Non ricevo + alcun messaggio di conferma, né tantomeno l'evento risulta visibile.

Ho provato persino a ri-registrarmi, ma nulla :mad: neanche un vaffa da sky...

Forse nn accettano + cellulari esteri? Se cosi fosse, dovrebbero almeno dirlo!

Qualche idea?

Aggiornamento: ho chiamato e scritto al contatta sky: pare che i loro server siano sovraccarichi, mah :icon_rolleyes:

cmq oggi ho acquistato un film in ppv, sempre via sms, avendolo subito in visione ma senza conferma sms da sky!

Ma com'è sta storia?

qualcun'altro con disguidi similari?

Magari mi va bene e nn lo pago, visto che nn ho ricevuto conferma... :D
 
acquisti online...tutto bene e funzionano anche nei momenti di sovraccarico (tipo i posticipi delle juve:D)
 
Indietro
Alto Basso