• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palo per montaggio a terra

ppcaric

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
330
Località
Lecce, Salento
Sto facendo una fatica notevole a trovare un palo per il montaggio di una parabola a terra.
Mi sono stati chiesti ben 45 euro per un palo da 14cm di diametro, che mi sembra esagerato (sia il prezzo che il diametro).
Qualcuno che abita in zone più servite può darmi qualche indicazione (anche in pm) su prezzi e tipologie?
Grazie
 
Qui a Roma un tripode con palo da 76mm se non sbaglio un annetto fà l'ho pagato una 40 di euri. Volendo te lo puoi sempre far costruire da un buon fabbro. Ciao
Pilucchetta
 
Caspita! Allora costano proprio tanto! :5eek:
Pensavo se ne stesse approfittando il negoziante visto che in zona non cee ne sono tanti...
Vabbè. Metto mano al portafogli allora. :eusa_shifty:
E non è nemmeno disponibile subito, ma è da ordinare. Ho paura che salta pure sto weekend... :crybaby2:
 
14 cm. di diametro sono tanti. E' certo che il bicchiere della parabola non entra, salvo a fare saldare qualche riduzione.

:new_infinity: :wave:
 
Ultima modifica:
Io l'ho preso in una azienda di materiale edilizio ed il prezzo è stato di 32€ (3 metri da 55 cm di diametro)
 
infatti in proporzione costa piu' il palo che la parabola,ma e' cosi',ci siamo passati tutti x questa strada...
 
Indietro
Alto Basso