• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi Modulatore Audio/Video VHF AVM70V

ferre

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
3
Ciao a tutti,
ho appena installato un Modulatore Audio/Video VHF AVM70V della Telesystem per distribuire in tutto l'appartamento il segnale audio e video del lettore dvd.

Schema di collegamento:

ANTENNA - CAVO - (IN)modulatore(OUT) - CAVO - RETE DOMESTICA

inoltre ho collegato al modulatore il lettore DVD ed ho impostato una fraquenza per la modulazione.
Se non collego l'antenna nell'ingresso del modulatore, in tutta la rete domestica vedo il DVD in ottima qualità, ma ovviamente non vedo più la tv terrestre. Se invece collego l'antenna, la frequenza su cui dovrei vedere il dvd è molto disturbata. Come posso risolvere?
 
l'ho impostato sul canale 29. Supporta canali dal 21 al 69..li ho provati tutti, uno ad uno e con l'antenna collegata si vede, disturbato, solo su 4 o 5 tra cui il 29
 
dal 21 al 69 sono le frequenze della banda UHF strano che l'abbiano chiamato VHF che sono le frequenze inferiori e in genere le piu libere controlla meglio,o hai la banda uhf della tua antenna tutta impegnata o magari prova a vedere se il modulatore ha una regolazione dell'amplificazione che va tarata in piu o in meno..
 
Indietro
Alto Basso