• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Business

Ciombolo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Febbraio 2002
Messaggi
3.333
Località
Isole Cayman
Con Sky la televisione digitale entra negli uffici


Di Max Da Via' (del 06/02/2006 @ 06:36:38, in Media, linkato 26 volte)



Sky Italia dal 1° febbraio ha lanciato una nuova offerta, ideata specificatamente per il mondo del business. Sky Ufficio è la prima serie di canali tematici all news che si propone come strumento di informazione per tutti quei settori all’interno dei quali la possibilità di ricevere in tempo reale notizie e informazioni mirate è fondamentale per lo svolgimento dell’attività.

Composta da 12 reti, di cui due interattive, consente di avere una panoramica sempre aggiornata di quanto succede nel mondo, avvalendosi dei contributi di canali come Sky Tg24, Sky Meteo24, Sky News, Fox News Channel, Bloomberg Television e Cnbc Europe. Questi canali tematici, da tempo utilizzati nei paesi anglosassoni, rappresentano invece una novità in Italia, dove solo recentemente molte aziende hanno cominciato a manifestare interesse per i servizi al news.

Il pricing, anche grazie alla fase di lancio, è molto aggressivo: un singolo ufficio che voglia utilizzare il servizio scegliendo almeno 9 pacchetti spende 14 Euro al mese, mentre l’estensione da 10 a 99 prevede un costo aggiuntivo di 12 Euro. Anche la possibilità di allargare l’accesso alle informazioni a 100 e più uffici è decisamente economica, con un’ulteriore spesa di 10 Euro, mentre i decoder necessari per la ricezione sono offerti in comodato d’uso gratuito.

Mentre prosegue inesorabile la sfida tra i vari operatori per l’affermazione della TV digitale Sky, impegnata su più fronti, ha individuato un nuovo e interessante segmento di mercato, al quale proporre servizi informativi di carattere professionale. L’offerta è decisamente competitiva, ma è prevedibile a breve una contromossa dei competitor, interessati a non farsi sfuggire un settore che, se opportunamente seguito, potrebbe rivelarsi ricco di nuovi e interessanti sviluppi.

Salutissimi! :D
 
Azz...Si fanno anche pagare 2 canali in chiaro su un totale di 6....
Saluti:D
Mac'se
 
i 2 canali sky sono TEMPORANEMAENTE (da sempre) in chiaro...ma quando diventerà criptato...........
 
burchio ha scritto:
i 2 canali sky sono TEMPORANEMAENTE (da sempre) in chiaro...ma quando diventerà criptato...........

..quando diventerà criptato?:happy3:

Il Bacco.:happy3:
 
Non lo sa nessuno. Secondo me aspettano prima devono diventare famosi e importanti (e sono sulla buona strada. Le loro immagini sono riprese costantemente da molti altri media). E non manca molto...A breve saranno criptati: non è giusto che siano in chiaro, nei confronti degli abbonati che li pagano (in quanto ufficialmente presenti nella lista di mondo sky).
 
Chi glielo dice al mio capo che vorrei mettere la Tv in ufficio??:5eek:
 
Bruce61 ha scritto:
Chi glielo dice al mio capo che vorrei mettere la Tv in ufficio??:5eek:

chiedi al call center se possono farti questo favore... magari i 15€cent al minuto saranno spesi bene
 
Se ci mettono anche SCT, faccio subito la richiesta al mio capo !
 
sky e SCT e qualsiasi altra emittente hard...al momento non puntano allo stesso target di abbonati
 
Indietro
Alto Basso