• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento Dvd-recorder

LUCIANO MARCONI

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2004
Messaggi
22
Devo collegare il mio nuovo DVD RECORDER al televisore e al ricevitore digitale terrestre.

Attualmente il cavo antenna e' sul ricevitore terrestre e il cavo RF va al televisore.

E' meglio collegare il cavo antenna al DVD recorder o lasciarlo come e' adesso?

Grazie e saluti.
 
Il cavo dell'antenna lo puoi collegare al decoder DTT ,poi da li vai al dvd recorder e poi alla tv
 
Come posso collegare le seguenti fonti?
-Tv(con 1 scart),Sky Box,altro Decoder che utilizzo per MTV Unlimited e DVD Recorder?
Il DVD Rec. ha la scart RGB lo Sky Box e l'altro decoder non so...quel è il miglior collegamento in termini di qualità video e che mi permetta di registrare da entrambi i decoder?
Dato che per un breve periodo mi servirebbe ancora il videoregistratore(solo per spostare da VHS a DVD) esiste un modo per collegare al tutto anche questo?
Grazie!!!
Giovanni
 
Sky box alla AV1 della Tv,poi dallo sky box vai al secondo decoder,poi da li al dvd recorder e da li al VCR.


Tutto in RGB
 
JohnCarey ha scritto:
Come posso collegare le seguenti fonti?
-Tv(con 1 scart),Sky Box,altro Decoder che utilizzo per MTV Unlimited e DVD Recorder?
Il DVD Rec. ha la scart RGB lo Sky Box e l'altro decoder non so...quel è il miglior collegamento in termini di qualità video e che mi permetta di registrare da entrambi i decoder?
Dato che per un breve periodo mi servirebbe ancora il videoregistratore(solo per spostare da VHS a DVD) esiste un modo per collegare al tutto anche questo?
Grazie!!!
Giovanni

Collega lo skybox al recorder tramite ingresso scart, poi tramite cavi RCA dal secondo decoder all'ingresso RCA frontale del recorder, idem per il VCR ma dovrai cambiare di volta in volta.
 
Ok grazie per l'aiuto...vorrei sapere un altra cosa...ma è possibile registrare da un canale Sat e nel frattempo guardarne un altro(Al momento ho 2 fili distinti che scendono dalla parabola 1 va nelllo Sky Box e l'altro in quello di MTV)?
Grazie
 
JohnCarey ha scritto:
Ok grazie per l'aiuto...vorrei sapere un altra cosa...ma è possibile registrare da un canale Sat e nel frattempo guardarne un altro(Al momento ho 2 fili distinti che scendono dalla parabola 1 va nelllo Sky Box e l'altro in quello di MTV)?
Grazie

Puoi registrare con lo SkyBox e guardare un'altra tv con l'altro decoder o viceversa, purchè il tuo TV abbia due ingressi AV ;)
 
Indietro
Alto Basso