• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

10/12/07-nuovi settings per Clarle Tech HD 5000 C e S

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Update per il mese di dicembre dei nostri settings per il CTech HD 5000 versione S e Combo.

Novità rilevanti:
Aggiunto satellite Eurobird 4 a 4° Est
Aggiornato completamente Eurobird 9 a 9°E con aggiunta nuovi TP e provider TvTel
Aggiornati bouquet ABSat, Tps, Polsat, Premiere, Digital+ su HotBird e Astra1.
Aggiunto su richiesta pacchetto Digiturk su Eutelsat W3A a 7° Est
Unificati provider Polsat e Cyfra+
Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Per caricarli sul ricevitore usate Clarke Tech Editor Studio 3.02 del nostro grande Cecelife, ma ricordatevi prima di scaricare ed installare l’ultima versione disponibile sul nostro portale, le vecchie versioni non sono compatibili con questi settings

Vi ricordo che il team è composto da:GIO®GIO (liste base per Clarke Tech e liste Jepssen 6000/PVRX-12-Nokia-Dragonbox)
LUCIANOPOGGI (liste Vantage e supporto scansioni motor per lista base)
PAPPALARDO ( liste Nextwave e Kaon/Xtreme)
PALOMA20 ( liste Humax )
FABISAT (liste Coship)
FERBIUS (liste Dreambox)
IOSOGNATORE ( liste Jepssen JS 4000 e 8000)
FUSIBILE 73 (liste Lemon/Digital1200)
JEEG 72 (liste Topfield)
EWANDEEP (liste SatX9.1/Strong6125)
DTTFANS ( liste Goldbox Pioneer)
CECELIFE ( supporto settings editor)
EMIL FOUCHON (supporto contatti con i forum amici e pubblicazione dei settings)

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD5000 s:

HD 5000 Combo:
 
Io ho caricato la versione Motor Uslas dettagliata sono perfetti :badgrin:

Ciao :D :D
 
purtroppo in questi giorni hanno spostato Sky Sport 2 HD su un'altra frequenza, l'hanno messo su 11996 insieme agli altri HD, ma nella lista c'è ancora quello vecchio. O attendi la nuova lista il mese prossimo o ti fai una scansione provvisoria su tale TP e lo aggiungi a mano.
Io ho una lista aggiornata ad oggi ma non è pubblicabile, è quella che uso come base, ma funziona come le altre. Se la vuoi mandami la tua email in pm.
 
Indietro
Alto Basso