• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital-Sat si amplia ancora con il Blog del nostro Settings Team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.125
Località
Varesotto
Ho il piacere di annunciarvi che oggi 10/12/2007, in contemporanea con il rilascio dei settings di dicembre per Clarke Tech 5000, parte ufficialmente:

IL BLOG DI DIGITAL-SAT!!!

E' un servizio in più che vogliamo offrire noi del Giorgio Settings Team a Voi utenti del forum, ed una porta che vogliamo aprire nel mondo dei blog, dove c'è tanta gente che non ci conosce o che non sa delle meraviglie del mondo del sat.
Il diario on-line si occuperà ovviamente dei settings che pubblica il team, ci sarà la possibilità di sottoscrivere i feed rss, per essere aggiornati sulle varie pubblicazioni, ed in futuro ci sarà anche un servizio di newsletter.

Il sito è raggiungibile al seguente indirizzo:

http://digital-sat.myblog.it/

Chi vorrà andare a visitarlo vedrà che sono già alcuni giorni che il blog è on-line, ma il lancio ufficiale lo abbiamo fatto oggi con il rilascio dei settings di dicembre.

Vi aspettiamo anche lì:D

Ciao a tutti;)

 
si mi associo ai complimenti per l'amico Jeeg che ha avuto l'idea del blog e l'ha anche realizzata. Il nostro team è cresciuto a dismisura in meno di un anno e sono certo che il blog contribuirà a farlo crescere ancora di più.
Tutto questo avviene proprio quando Digital-Sat compie i suoi primi 10 anni di vita ( tra pochi giorni), quindi sarà un ottimo regalo di compleanno :)
 
Bravo jeeg ! :icon_bounce:
Non visito mai i blog , x principio, ma mi sa che questo meriterà + di 1 visita... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso