• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi devo preoccupare?

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao ragazzi
mi sono abbonato con l'offerta VEDI E POI DECIDI NATALE il 12/11 e ho attivato l'abbo il 15/11 con istallazione impianto sat pagando 69 euro come anticipo.
a novembre nessuna fattura adesso invece mi compare la dicitura ( ma non la fattura vera e propria)fattura xxxxxx dal 30/11/2007 al 31/12/2007 totale € 100.01 importo dovuto € 31.01??
dai miei calcoli dovrei invece pagare nov= 7,5 dic= 15 +19 istallazione parabola quindi totale 41.5!! avendo anticipato 69 euro dovrei essere ancora in attivo di 27,50... sara' un errore o mi devo aspettare qualche scherzetto?
grazie a tutti
:mad:
 
se hai fatto l'offerta di natale, sai che è possibile farla solo cn addebito rid o cc, quindi il pagamento viene fatto mensilmente,pertanto il mese d dicembre nn dovrebbero fatturarlo:eusa_think:
anche io avevo dei dubbi, ma all'arrivo della prima fattura ho visto che erano fatturati 9€ (l'attivazione) e l'importo dovuto è zero€ quindi mi sa che t conviene fare una controllatina...:eusa_think:
aspettiamo anche altre risposte "dall'alto" per una conferma...:happy3:
 
Anche io sto avendo problemi con fattura non visibile dal sito, ho chiamato il call center e mi hanno detto che hanno dei problemi e mi ricontattano.....
 
Indietro
Alto Basso