• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento a nba tv

mjmjmj

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
4
ciao a tutti!!
sono un principiante del settore quindi scusate l'idiozia dlle domande che vi farò.

Vi spiego...sono un grande appassionato di nba (chissà se ce nè tra di voi) e ho saputo che in alcuni pacchetti satellitari di paesi europei (tipo spagna o francia) è compresa la visione di NBA TV, la tv ufficiale. Un sogno per me...

la domanda questa. io ho il decoder di sky. Cosa dovrei fare (partendo da zero) per poter fare un abbonamento del genere???

1) devo comprare un'altro decoder?
2) anche un'altra parabola??? (io ho quella condominiale sul tetto)

vi farei altre domande ma evito di farle! magari mi risucite ad aiutare!|
grazie a tutti
 
hai postato nella sezione sbagliata, qui si parla solo di digitale terrestre, cmq, a grandi linee:

non so bene che provider trasmettano nba tv, credo che canal satellite francese lo faccia, cmq, ipotizzando che canal satelitte trasmetta tale canale, devi:

- Acquistare un ricevitore mediaguard, oppure un common interface con cam relativa.

- spostare la parabola o dotarla di un secondo fuoco che possa permetterti di ricevere al meglio il satellite astra da cui trasmette appunto csat francese.

- acquistare un abbonamento presso uno di quei rivenditori internet che appoggiandosi a dei prestanome nelle varie nazioni rendono disponibili tali abbonamenti a tutti i cittadini non residenti nel dato paese, il tutto a costo debitamente maggiorato.

oppure se vuoi/puoi investire maggiormente nell'attrezzatura potresti provare a vedere se esista o meno un feed di servizio, quindi più o meno stabile ma con nessuna certezza per il futuro di tale canale...per questa parte lascio spazio ai feed hunters, visto che sono loro gli esperti di tale campo.
 
NBA TV è solo sulla pay tv francese di Canal Satellite. Canal+ Espana trasmette circa 6 partite NBA alla settimana in diretta, ma non ha NBA TV. Sennò ci sono pay tv arabe e turche (via cavo) che hanno NBA TV, ma è più complicato.

Per vedere quindi NBA TV in modo regolare puoi:

1. Abbonarti a Canal Satellite, e allora hai bisogno:
a. di verificare che la tua parabola condominiale sia "dual feed" (doppio LNB, uno che punta su HotBird e l'altro su Astra) perché la paytv francese trasmette da Astra1 a 19.2est (oppure fai installare una parabola autonoma)
b. prendere un decoder (ovviamente non lo skybox) che abbia la codifica Seca-Mediaguard integrata oppure un Common Interface, cui abbinerai una cam aston o altra cam che integri il Seca
c. cercare un amico o un broker che ti faccia l'abbo alla paytv francese (visto che non puoi sottoscrivere direttamente se non risiedi in Francia)

2. Mettere una parabola motorizzata e, se non abiti al sud, vedi tutta la NBA che vuoi...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3189
 
vi faccio un domandone sempre per dimostrarvi la mia ignoranza!
io ho una parabola condominiale (quindi sul tetto) che praticamente scende giù per ohni piano e chi vuole si allaccia! praticamente a casa mia arrivano questi fili che sono collegati allo sky box!

come faccio a vedere se è come mi avete scritto dual fedd? e se anche lo fosse...operativamente come cavolo faccio??? scusate ancora l'ignoranza!

e per vedere astra che faccio???
 
mjmjmj ha scritto:
vi faccio un domandone sempre per dimostrarvi la mia ignoranza!
io ho una parabola condominiale (quindi sul tetto) che praticamente scende giù per ohni piano e chi vuole si allaccia! praticamente a casa mia arrivano questi fili che sono collegati allo sky box!

come faccio a vedere se è come mi avete scritto dual fedd? e se anche lo fosse...operativamente come cavolo faccio??? scusate ancora l'ignoranza!

e per vedere astra che faccio???
Se hai la parabola condominiale quasi certamente è puntata solo su hotbird. Dovresti installarla sul balcone o aggiungere un feed a quella condominiale ma credo che sia meno facile. L'abbonamento a canal sat puoi farlo da un sito francese che qui conoscono tutti senza alcuna aggiunta di prezzo e non è neanche caro tutto sommato se paragonato a Sky. Ciao
 
Abbonamento a nba tv

@fast.
Mi potresti dire, naturalmente in pm, qual'è il sito "che tutti conoscono" dal quale ci si potrebbe abbonare a canal sat senza troppo sovrapprezzo?
Grazie anticipatamente:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso