• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento a nba tv

mjmjmj

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
4
ciao a tutti!!
sono un principiante del settore quindi scusate l'idiozia dlle domande che vi farò.

Vi spiego...sono un grande appassionato di nba (chissà se ce nè tra di voi) e ho saputo che in alcuni pacchetti satellitari di paesi europei (tipo spagna o francia) è compresa la visione di NBA TV, la tv ufficiale. Un sogno per me...

la domanda questa. io ho il decoder di sky. Cosa dovrei fare (partendo da zero) per poter fare un abbonamento del genere???

1) devo comprare un'altro decoder?
2) anche un'altra parabola??? (io ho quella condominiale sul tetto)

vi farei altre domande ma evito di farle! magari mi risucite ad aiutare!|
grazie a tutti
 
hai postato nella sezione sbagliata, qui si parla solo di digitale terrestre, cmq, a grandi linee:

non so bene che provider trasmettano nba tv, credo che canal satellite francese lo faccia, cmq, ipotizzando che canal satelitte trasmetta tale canale, devi:

- Acquistare un ricevitore mediaguard, oppure un common interface con cam relativa.

- spostare la parabola o dotarla di un secondo fuoco che possa permetterti di ricevere al meglio il satellite astra da cui trasmette appunto csat francese.

- acquistare un abbonamento presso uno di quei rivenditori internet che appoggiandosi a dei prestanome nelle varie nazioni rendono disponibili tali abbonamenti a tutti i cittadini non residenti nel dato paese, il tutto a costo debitamente maggiorato.

oppure se vuoi/puoi investire maggiormente nell'attrezzatura potresti provare a vedere se esista o meno un feed di servizio, quindi più o meno stabile ma con nessuna certezza per il futuro di tale canale...per questa parte lascio spazio ai feed hunters, visto che sono loro gli esperti di tale campo.