• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 2000 per sperimentazione Mediaset

luigif65

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
544
Località
Roma
Qualcuno sa se e quando verrà aggiornato questo decoder?

Qualcuno è stato ricontattato come me per proseguire la sperimentazione per un altro anno?

A chi ha risposto di no gli è stato detto se verrà aggiornato subito visto che diventa di sua proprietà?

Io ai tempi dissi che ero disposto e loro mi dissero che mi avrebbero ricontattato ma ancora non si è fatto sentire nessuno.

Chi ne sa qualcosa di più?

Grazie
 
Se ne era parlato già tempo fa, se fai un ricerca trovi il post.
Cmq, io avevo detto no al prosieguo della sperimentazione, ma ancora nessuno mi ha detto niente. Io il 1° gennaio stacco il cavetto telefonico e chi s'è visto s'è visto.
 
Ho l'impressione che questo decoder con sw specifico non venga aggiornato
 
E suppongo che il fw specifico rimanga anche una volta terminata la sperimentazione, giusto?
 
Credo che sarà un po' difficile ,comunque nel caso sicuramente sarà l'ultimo

Ora si devono ancora aggiornare alcuni decoder ,forse qualche nuovo aggiornamento OTA potrebbe arrivare prima di natale ,ma è molto più probabile da metà gennaio ;)
 
Ho chiamato l'AGB Nielsen, che è la società che si occupa di fare la sperimentazione per Mediaset, e mi hanno detto che il terzo anno non si fa piu.
Quindi il 31/12/2007 si puo staccare il telefono e il decoder diventa di proprietà. :evil5:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, o perlomeno per evitare all'accensione di digitare nella lista dei nomi coloro che sono davanti alla tv in quel momento, ha passato la chiamata ad un tecnico che mi dovrebbe chiamare entro la possima settimana.
Ovviamente in caso di novità vi faccio sapere subito;)
 
Comunque credo che non verrà più aggiornato questo decoder sperimentale ;)
 
Io mi sono tenuto il codice pin per accedere al menu di impostazioni, che mi avevano dato una volta per fare un test. Casomai provo a smanettare in quel menu lì! :D
 
mighty ha scritto:
Io mi sono tenuto il codice pin per accedere al menu di impostazioni, che mi avevano dato una volta per fare un test. Casomai provo a smanettare in quel menu lì! :D

Ma è un codice uguale per tutti? :eusa_whistle:
 
Si è uguale per tutti.
Anch'io ho segnalato il problema dell'aggiornamento, però ancora nessuno mi ha dato risposta.

Se posso e se non è vietato dalle regole del forum, posso postare il codice del decoder per accedere alle impostazioni avanzate.

Fatemi sapere... (Comunque non si riesce a togliere la schermata di avvio... Peccato :( )

Cmq la sperimentazione non termina il 31/12/07, bensì è già terminata, almeno per quanto mi riguarda, il 30/11/2007

Buona giornata a tutti e speriamo qualche buona notizia per l'update!
 
Da me si parla di "periodo compreso tra il primo settembre 2005 e il 31 dicembre 2007". E' scritto su quel foglio che mi hanno dato. Manca poco cmq! :D
 
djmad ha scritto:
Si è uguale per tutti.
... (Comunque non si riesce a togliere la schermata di avvio... Peccato :( )

Quindi cosa si riesce a fare dopo l'inserimento di questo codice?

Puoi postarlo?
 
luigif65 ha scritto:
Quindi cosa si riesce a fare dopo l'inserimento di questo codice?

Puoi postarlo?

Proprio poco... Cambiare i nomi e qualche impostazione per il modem

Cmq ecco qui...997007

CIAOOO!
 
Mi è arrivata oggi la lettera da AGB Nielsen con i ringraziamenti per il mio contributo alla sperimentazione (con allegati i buoni da 30€).
Nella lettera viene confermato che la sperimentazione termina il 31/12/2007 e da quella data il box diventerà di mia proprietà, così come la sua gestione in caso di anomalie, in quanto alla stessa data verrà disattivato il numero verde.
Per avere informazioni su come ripristinare il box allo stato originale(se mai possibile) bisogna a questo punto chiamare entro il 31/12 (luigif65, nessuna novità del tecnico che ti doveva chiamare? anche perchè con il pin postato si fa ben poco).
 
ma come avete fatto ad entrare nella sperimentazione?
bisogna essere selezionati o ci si può proporre?
 
2 anni fa c'era un'applicazione interattiva su canale 5, mi pare. Diceva di mandare una mail; così ho fatto e sono stato ricontattato. Ora cmq è tutto finito.
 
lorenzo55 ha scritto:
Mi è arrivata oggi la lettera da AGB Nielsen con i ringraziamenti per il mio contributo alla sperimentazione (con allegati i buoni da 30€).
Nella lettera viene confermato che la sperimentazione termina il 31/12/2007 e da quella data il box diventerà di mia proprietà, così come la sua gestione in caso di anomalie, in quanto alla stessa data verrà disattivato il numero verde.
Si Oggi anche a me!

lorenzo55 ha scritto:
Per avere informazioni su come ripristinare il box allo stato originale(se mai possibile) bisogna a questo punto chiamare entro il 31/12 (luigif65, nessuna novità del tecnico che ti doveva chiamare?
Ovviamente no!

lorenzo55 ha scritto:
anche perchè con il pin postato si fa ben poco).
Io penso che proverò a fare "Cancella profilo" almeno la schermata iniziale dovrebbe sparire.
 
mighty ha scritto:
2 anni fa c'era un'applicazione interattiva su canale 5, mi pare. Diceva di mandare una mail; così ho fatto e sono stato ricontattato. Ora cmq è tutto finito.

uff, peccato..
 
Indietro
Alto Basso