• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 2000 per sperimentazione Mediaset

Senza arrabbiarsi o dire false notizie....

Basta aspettare domani sera... posto novità sul software... magari ci danno Picche... ma magari invece, se è abbastanza facile come sembra, riusciremo ad aggiornare le nostre carrette ;)

:icon_cool:

Ciao a tutti
 
Se non rilasciano un sw OTA o per lo meno da caricare via seriale non si può aggiornare come gli altri ADB 2000 perchè è diverso e il sw degli ADB 2000 non lo potrà mia vedere OTA
 
Ho provato a richiamare la AGB Nielsen e mi hanno negato la possibilità di parlare con i responsabili!!!! Addirittura l'altra settimana mi hanno detto che erano in ferie e oggi mi dicono che quell'interno non esiste piu perchè la sperimentazione è finita!!!!! E questo solamente per provare a chiedergli se c'è modo almeno di togliere la schermata iniziale.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sviluppare e mandare OTA un sw costa parecchio ;)

I costi sono elevati,se ci sono per esempio solo 500 decoder ADB 2000 dati per la sperimentazione (quindi gratis) non conviene assolutamente aggiornarli

Mi sorpende la tua risposta!

Siamo comunque 500 persone che si sono fatte installare un decoder e l'hanno tenuto acceso per due anni di fila facendo installare, almeno nel mio caso, un cavo telefonico che fa il giro di casa per poter chiamare ogni notte il numero verde. E poi ogni volta che lo accendevamo dovevamo scegliere dalla lista dei nomi coloro che in quel momento erano davanti alla tv (ospiti compresi). Penso cioè di aver svolto un lavoro utile a mediaset che invece di "regalarci" un decoder ormai obsoleto poteva, per esempio, richiedere all'adb la possibilità, per chi lo richiedesse, di un aggiornamento del firmware gratuito (al limite facendo pagare solo le spese eventuali di spedizione).

O no?
 
luigif65 ha scritto:
Ho provato a richiamare la AGB Nielsen e mi hanno negato la possibilità di parlare con i responsabili!!!! Addirittura l'altra settimana mi hanno detto che erano in ferie e oggi mi dicono che quell'interno non esiste piu perchè la sperimentazione è finita!!!!! E questo solamente per provare a chiedergli se c'è modo almeno di togliere la schermata iniziale.


Tranquilli ho parlato io oggi con chi di dovere ;)


L'aggiornamento ci sarà anche per gli ADB 2000 speciali Mediaset.

Non chiedete però date ,il sw lo stanno facendo ,visto che oltre questo ci sono tutti gli altri decoder della famiglia ADB da aggiornare compreso l'ADB 3000 e 5100TX


Comunque vi posso confermare che l'aggiornamento ci sarà
 
per quanto riguarda ciò che vi avevo detto, mi han detto di pazientare ancora questa settimana, poi mi faranno sapere...

Cmq mi piacerebbe sapere la versione Hardware di un ADB 2000T Normale...

Qualcuno la può mettere?

Grazie:crybaby2:
 
Egregio Sig. XXXXXXXX,
La ringrazio per i dati inviati.

Ho fatto il "punto della situazione" con la nostra unità di ricerca e Le posso confermare che l'aggiornamento OTA, che riguarderà specificatamente il modello del Suo decoder, verrà lanciato per fine febbraio.

Rimango a disposizione e Le invio cordiali saluti.


Ecco qui... bisogna aspettare un po'però... ;)

Ciao
 
meno male così non sarà un'altro oggetto antiquato come il mio nokia 310 ;-)
 
secondo voi l'aggiornamento toglierà il menù di accesso , quello della scelta degli utenti collegati?
 
Anch'io attendo con trepidazione l'aggiornamento, per poter usare a pieno il mio ADB ex mediaset, e vi ringrazio per le informazioni che questo forum da.
 
Ciao a tutti.... qualche novità? Io purtroppo per ora nessuna.... magari ercolino ha qualche news interna! ;)

;) Facci sapere:icon_bounce:

Ciao
 
djmad ha scritto:
l'aggiornamento OTA, che riguarderà specificatamente il modello del Suo decoder, verrà lanciato per fine febbraio.

Ci faranno sudare proprio fino all'ultimo giorno di febbraio??
Oggi è 19 e ancora non è successo niente...:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso