• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lazio - Milan

Nadal89

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Agosto 2005
Messaggi
328
Località
Pugliese
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha notato ieri nel posticipo Lazio - Milan..la visibilità della partita??
Non so a voi ma a me si vedeva molto chiaro...quasi inguardabile...qualcuno se ne accorto??
 
Parlate di sky sport 16:9 o di sky sport 1? Io ho visto tutta la partita e ho notato la solita differenza di qualità tra i due canali, a favore del primo (il che mi indigna. VOGLIO UNO SKY 16:9 CON QUALITA' VIDEO DECENTE!) :)
 
alex86 ha scritto:
Parlate di sky sport 16:9 o di sky sport 1? Io ho visto tutta la partita e ho notato la solita differenza di qualità tra i due canali, a favore del primo (il che mi indigna. VOGLIO UNO SKY 16:9 CON QUALITA' VIDEO DECENTE!) :)

Con il mysky la qualità era eccellente su sport 16:9 mentre quando avevo lo skybox era inguardabile in 16:9
 
Nadal89 ha scritto:
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha notato ieri nel posticipo Lazio - Milan..la visibilità della partita??
Non so a voi ma a me si vedeva molto chiaro...quasi inguardabile...qualcuno se ne accorto??
quoto su sky sport 1
 
É scandaloso pagare 57 euro al mese per poi vedere partite su una tv lcd HD Lazio-Mila in un modo schifoso! Neanche una videocasetta registrata si vedeva così male. Addirittura non si riuscivano a leggere i cartelloni pubblicitari. Pensate che grande servizio che ci offre SkyFO! Sete Grandi continuate così! :)
 
pao2001 ha scritto:
É scandaloso pagare 57 euro al mese per poi vedere partite su una tv lcd HD Lazio-Mila in un modo schifoso! Neanche una videocasetta registrata si vedeva così male. Addirittura non si riuscivano a leggere i cartelloni pubblicitari. Pensate che grande servizio che ci offre SkyFO! Sete Grandi continuate così! :)
Sono pienamente d'accordo con te...speriamo che non sia cosi inter - juventus!!:crybaby2: :crybaby2:
 
Purtroppo i tv LCD non sono stati fatti per riprodurre al meglio i canali che hanno la meta' dei pixel rispetto a una tv normale...

Per questo motivo ti becchi tutti i quadrettoni su Sky e sulla maggior parte dei canali digitali attuali compreso il DTT, una soluzione e' quella di guardare la tv da una distanza maggiore visto che l' unico modo per risolvere il tutto e' aspettare l' alta definizione....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Anche su un modestissimo MIVAR 25 pollici era evidente la scarsa e insolita qualita' video della partita su tutti i canali in cui era trasmessa: immagini sfocate e le linee del campo sembravano lampeggiare.....
Mah.
 
Indietro
Alto Basso