• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 33

dok

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2007
Messaggi
24
Ciao ragazzi.
Datemi una manoooo :eusa_wall: :eusa_wall:

E' da Lunedì che ho iniziato ad avere problemi con FOX. Praticamente ha iniziato a vedersi pixellato e con audio che saltava. Nei giorni successivi è peggiorato del tutto e ora vedo schermo blu.
Allora ho fatto i vari test....
segnale = buono
diagnosi con 2 lnb = funziona correttamente
aggiorno ricevitore
diagnosi con 1 lnb = ERRORE 33

Alche telefono alla signorina sky che mi chiede le solite cose..stacca la spina, riattacca il cavo bla bla bla, ma nulla non va....anzi peggiora !!!
Ora non vedo piu'
FOX
SKYMETEO
SKY TG 24
UNIVERSAL
HISTORY
HALLMARK

Lei mi dice che è un problema di parabola...
Rifaccio il test con 2 lnb e trac....sparisce l'errore 33...ma i canali ora si sentono a scatti ma continuano a non vedersi...
Ogni tanto mi dice mancanza di segnale, poi altre volte solo schermo blu...Giuro, non so piu che dire.
Praticamente mi fa lo stesso problema del vecchio Amstrad, prima di (e menomale) di schiattare del tutto non accendendosi piu'.

Mi domando...E' veramente un problema di parabola o è l'ennesima palla di sky per non cambiarti il ricevitore? No, perche mi romperebbe far uscire l'antennista e poi notare che non è cambiato nulla...:mad:


Ciao.
 
Se conosci qualcuno con uno skybox prova con quello e vedi come va .. se con quello funziona vuol dire che il tuo sta morendo ...
 
Stesso problema con il mio skybox, va asinghiozzo, fai il test delle frequenze e vedi cosa non aggancia.

Nel mio caso la parabola e i cavi sono perfetti, si tratta el decoder che non funziona bene.
Io ho risolto mettendo in cascata lo skifobox al clarke tech 5000s, non mi chiedete il perchè ma solo così aggancia tutto:D

ciao;)

PS con tutti i soldi che paghiamo di abbo perchè dobbiamo usare hardware proprietario che fa assolutamente cagare? scusate lo sfogo:mad:
 
non vedi in pratica tutti i canali della frequenza + difficile da prendere...è "normale" potrebbe essere un problema di puntamento

mi sa xò che non vedi neanche:
snai
natgeo
boomerang
jetix+1
cartoon network+1
gxt...
 
Bluecrush ha scritto:
Se conosci qualcuno con uno skybox prova con quello e vedi come va .. se con quello funziona vuol dire che il tuo sta morendo ...

Le percentuali delle probabilità tra parabola non centrata perfettamente e decoder morente? :D
 
essendo la 2 freq + difficili da prendere e col vento di questi giorni può anche essere la parabola...
 
Indietro
Alto Basso