• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

newbie -- tutto ok ma epg e sottotitoli ?

poz72

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2006
Messaggi
17
Salve a tutti !

Sono da mercoledi scorso un felice di possesore di 7020. Spulciando il forum sono riuscito ad installare variie immagini in multiboot e a sfruttare il mio abbonamento a sky.

Stò usando la gemini 2.70

2 problemi: la guida programmi ed i sottotitoli

la guida programmi:

c'è modo di avere la guida di sky ? da satellite o si scarica un db periodicamente da internet ? usa quella mhway o quella x skybox ?

i sottotitoli è possibile vederli ? e registrarli ? vengono registrati a parte o enbedded nel file video ?

Grazie a tutti
 
Non avevo letto :)
Per l'epg c'e' il plugin epg gui oppure weekepg che solitamente sono scaricabili direttamente da dream, negli addons.
 
Siccome sono un neofila del DB e vedo che ti funziona quasi tutto,vorrei un'aiutino, come hai configurato il DreamBox, hai l'immagine originale nella flash e Gemini sulla USB pen? Oppure hai sostituito l'immagine ufficiale con la Gemini magari usando Flash Wizard ?
 
Rascal ha scritto:
Siccome sono un neofila del DB e vedo che ti funziona quasi tutto,vorrei un'aiutino, come hai configurato il DreamBox, hai l'immagine originale nella flash e Gemini sulla USB pen? Oppure hai sostituito l'immagine ufficiale con la Gemini magari usando Flash Wizard ?

Uso flash wizard ed all' inizio avevo la gemini su hdd poi l'ho spostata in flash poichè a volte l'hdd mi restava acceso in stand-by
 
BULBASAO ha scritto:
Non avevo letto :)
Per l'epg c'e' il plugin epg gui oppure weekepg che solitamente sono scaricabili direttamente da dream, negli addons.

weekepg l'ho provato senza ottenere nulla. in realtà ho scoperto che l'epg funziona, mancano i dati di sky. Se vado ad esempio su premiere non vedo nulla ma l'epg funziona.

Come faccio a scaricare l'epg di sky ?? Ho provato epggui ma si inchioda.
 
poz72 ha scritto:
weekepg l'ho provato senza ottenere nulla. in realtà ho scoperto che l'epg funziona, mancano i dati di sky. Se vado ad esempio su premiere non vedo nulla ma l'epg funziona.

Come faccio a scaricare l'epg di sky ?? Ho provato epggui ma si inchioda.
Non ho idea con che immagine stai provando, io ti consiglio di mettere in multiboot la dbb 1.8 scaricati direttamente dal pannello di controllo weekepg oppure epgui e vedrai che funzionano entrambi.
Per weekepg non devi fare nulla, lo lanci automaticamnte il decoder si posiziona su nuvolari poi primi i tasti i colorati in base a quello che vuoi fare, verde per visualizzare l'epg in base ai canali ecc..
Per quello che riguarda epgui di Spallared vai sul canale Alice clicca 2 volte velocemente il tasto blu seleziona aggiorna epg ed aspetta che abbia finito.
Primi il tasto rosso associa l'epg a quella di Spalla in questo modo ogni volta che premi il tasto rosso avrai a disposizione l'epg.
Ti consiglio di creare lo swap su penna o cf in maniera che il dream possa usufruire di questa parte di memoria supplementare.(io ho 20 Mb di swap su penna).
 
Indietro
Alto Basso