• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yoker e ZCam finita....

piterfree

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
49
sembra che al momento non esiste piu' il CH che aveva a bordo.........aspettiamo il Natale e vediamo.
 
piterfree ha scritto:
sembra che al momento non esiste piu' il CH che aveva a bordo.........aspettiamo il Natale e vediamo.

(19h22) Sex View has left 12360.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8111 PID:3038/3009), it is no longer transmitted by satellite in Europe (Ku Band)
La nostra cara zeta cam adesso è un pezzo di ferro inutilizzabile...naturalmente ben garantito finoi al 2011!!!!Con quello che costa ha funzionato anche troppo...dai tre fullx siamo passati ad un sex view... e adesso la terremo nell'armadio come un bel ricordo!
 
galuterio ha scritto:
(19h22) Sex View has left 12360.00MHz, pol.H (DVB-S SID:8111 PID:3038/3009), it is no longer transmitted by satellite in Europe (Ku Band)
La nostra cara zeta cam adesso è un pezzo di ferro inutilizzabile...naturalmente ben garantito finoi al 2011!!!!Con quello che costa ha funzionato anche troppo...dai tre fullx siamo passati ad un sex view... e adesso la terremo nell'armadio come un bel ricordo!

Già!!!!!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
galuterio ha scritto:
Consolati ...io le ho tutte e tre gialla blu e rossa....farò un quadretto!!!
Ti mando anche le mie!!!,sono diverse nel colore e immagine,sono la joker e la icecript,il quadro sarà più interessante che ne dici?:eusa_wall::eusa_wall::D:D
Ciao
 
apollo ha scritto:
Ti mando anche le mie!!!,sono diverse nel colore e immagine,sono la joker e la icecript,il quadro sarà più interessante che ne dici?:eusa_wall::eusa_wall::D:D
Ciao
Perfetto!!!! io ho la zeta cam gialla(freextv) la zeta cam blu(fullx) e la zeta cam rossa...chi lo sa...tra qualche anno tutte insieme potrebbero valere qualcosa...prendiamola così
 
Chissà se come successe nella passata estate nelle prossime settimane non ci facciano un'altra sorpesina con un nuovo canale XxX:D, comunque nel peggiore dei casi per la lettura degli abbonamenti hard va ancora benissimo e costa sempre meno di una cam viaccess;)
 
Ho letto che tale canale sia stato cancellato e sostituito con sex wiew 264 ma non visibile con la famiglia delle joker :crybaby2:
 
il canale 264 è già attivo ma trovo strano che non mi segnala in che cod trasmette vi risulta anche a voi(faccio parte anche io della grande famiglia dei fregati da fullx)ciaooo:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso