• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky magazine diventa Sky life [A Pagamento!!!]

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
riporto una notizia da dagospia:

...Altra novità: Rcs sta preparando SkyLife, il nuovo mensile di programmi che è destinato a sostituire l'attuale guida Sky che viene mandata gratuitamente a tutti gli abbonati alla tv satellitare. Ne vengono preparati 3 numeri (ottobre, novembre e dicembre) che verrà stampata in 50 mila copie e inviata a campione ad altrettanti abbonati. Poi, se piacerà, verrà editata da Rcs che curerà anche la raccolta pubblicitaria.

Ovviamente non sarà più spedita gratuitamente, ma avrà un costo attorno all'euro a numero. I tre numeri "di assaggio" hanno come responsabile del progetto editoriale Patrizia Ricci, ex di "Sorrisi e canzoni Tv", e sono preparati redazionalmente a Milano da Graffiti Media Factory, un service che collabora con Rcs per altre iniziative: una per tutte l'enciclopedia della Ferrari che attualmente viene venduta in abbinamento con la Gazzetta dello Sport.

Cè un errore nell'articolo, cioè il fatto che si dice ke l'attuale magazine sia gratuito, invece non è così...
 
ovviamente se a qualcuno è arrivata ci faccia sapere.

comunque se alla fine si farà questa rivista, sarà la conferma che rimarrà anke il sito skylife credo...
 
la rivista cambia tutto...se sarà una rivista sensata...anche il costo sarà sensato...se sarà lo schifo attuale se la possono pure tenere

speriamo che questa ex di sorrisi abbia fatto esperienza :D
 
...se sarà a pagamento ovviamente NON mi interesserà....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
...se sarà a pagamento ovviamente NON mi interesserà....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

La questione, oltre che di soldi, è anche di contenuti.

E' una rivista infarcita di articoli insulsi, un misto tra IoDonna e Sette, e come se non bastasse i palinsesti continuano a essere monchi.
 
..allora l'hai già "testata" in prima persona?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
allora ciao ciao. skylife magazine...

infatti quell'editore e quel LIFE sempre + abusato m'avevano fatto pensare male
 
Sarebbe già una fortuna ricevere lo SKY Magazine in un tempo ragionevole. Voglio dire, quello di ottobre mi è arrivato lunedì scorso, il 15, non mi sembra ragionevole come cosa. Vediamo come si mette, perché in caso contrario pagare un magazine che mi arriva quando il mese sta per finire non so a cosa possa servirmi.
 
squall83 ha scritto:
Sarebbe già una fortuna ricevere lo SKY Magazine in un tempo ragionevole. Voglio dire, quello di ottobre mi è arrivato lunedì scorso, il 15, non mi sembra ragionevole come cosa. Vediamo come si mette, perché in caso contrario pagare un magazine che mi arriva quando il mese sta per finire non so a cosa possa servirmi.

beh, ma sarà infarcito di inutile gossip quindi un giorno vale l'altro:eusa_wall:
 
Avrei preferito un alleanza con "Satellite" che ormai e' solo Sky.

Solo farlo piu' leggero per le spedizioni.
 
alexdal ha scritto:
Avrei preferito un alleanza con "Satellite" che ormai e' solo Sky.

Solo farlo piu' leggero per le spedizioni.
satellite era già alleata visto che lo stampava la stessa gente...solo che poi si crea il conflitto interno. nn a caso il magazine ha da sempre diminuito spazio per i palinsesti...:eusa_wall: e su satellite ultimamente apparivano sempre notizie poco veritiere...oppure delle cose che noi le sapevamo già...su satellite non c'erano...ma sul magazine no

insomma sono in rottura
 
Sky Magazine a pagamento...per tutti

Fonte:
http://www.pubblicitaitalia.it

Articolo:
Perricone: “No comment su Cnr”. Rcs fa il magazine Sky

“No comment”. Antonello Perricone, ad di Rcs Mediagroup, non ha commentato me nemmeno smentito, ieri, l’indiscrezione su trattative in corso con Prs per la cessione della radio Cnr. Quanto alla raccolta pubblicitaria: “Chiuderemo l’anno con un risultato superiore al mercato, ma c’è visibilità scarsissima”.

[18/10/2007 - 11.46]
Per cui niente cifre. Intanto Rcs è incaricata di preparare SkyLife, il nuovo mensile di programmi che sostituirà la guida Sky destinata agli abbonati. Oggi è gratuita, domani sarà in edicola a 1 euro. Raccolta a Rcs Pubblicità. (F.C.)
 
Nel senso che a noi continuerà ad arrivare - nella nuova versione - sempre al solito prezzo, e chi vorrà potrà comprarlo anche in edicola? :eusa_think:
 
sarà come ora...si paga però 1€ e se non si vuole si dice a sky di non mandarlo

come sarà la situazione vecchi abbonati- nuovi abbonati nn lo so...

insomma un tv sorrisi e canzoni xò + economico mensile e dei canali sat
 
Burchio ha scritto:
sarà come ora...si paga però 1€ e se non si vuole si dice a sky di non mandarlo

come sarà la situazione vecchi abbonati- nuovi abbonati nn lo so...

insomma un tv sorrisi e canzoni xò + economico mensile e dei canali sat

Il prezzo è massimo € 0,90 quanto a vecchi e nuovi abbonati, vedremo......... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso