• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ULTIM'ORA: ceduti a La7 i diritti tv degli ottavi di Coppa Italia

Dalle variazioni dei palinsesti appena giunte in redazione apprendiamo che saranno almeno tre le partite di andata trasmesse in chiaro sul canale generalista di casa Telecom.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT


Tra qualche minuto saremo in grado di offrirvi in anteprima la programmazione completa per le gare di andata e ritorno degli Ottavi di finale su La7 e Cartapiù, l'offerta PPV digitale terrestre di La7.
 
Mi aspettavo tanti commenti, litigi e persino sputi... :D eppure 'sto thread è stato un flop...

Ma davvero la Coppa Italia interessa? :eusa_think:

Ci sono rimasto male dopo aver letto che il mio Palermo andrà su La7 Cartapiù... mica sborso sei euro (da effettuare due volte) per una partitella di calcio... :sad:

Spero vivacemente che trasmettano anche su Alice... sono disposto a pagare i tre euro...
 
ma chi se le deve comprare ste'partite con le riserve??? altro "buco nell'acqua" come MP per il Mondiale per club...:D
 
dj GCE ha scritto:
No, e se non fosse che c'è un posto europeo in palio, l'avrebbero cancellata da anni...

Mah, si vince la coppetta e in più hai un piccolo ma grande premio (mi pare qualche milione di euro). Ah dimenticavo, la qualificazione in Coppa Uefa... :D
 
io invece reputo la coppa italia un occasione per vedere dei giovani interessanti nelle grandi squadre..!!
 
io ho il pacchetto campionato, e finalmente la7 si è decisa ad includere gli eventi nei pacchetti...

mi piace ... bene ... con le partite in criptato un pò di gente in più allo stadio ... :)
 
se prendono tutti i diritti è pure probabile ...

ma non credo trovi successo ... la stragrande maggioranza degli utenti cartapiu, credo abbia gia il pacchetto campionato o mese
 
mralby ha scritto:
se prendono tutti i diritti è pure probabile ...

ma non credo trovi successo ... la stragrande maggioranza degli utenti cartapiu, credo abbia gia il pacchetto campionato o mese

Dipende...Per esempio io uso solo la tessera mediaset e nel cassetto quella di la7 cartapiù.Adesso dobbiamo solo vedere come continua la storia...
 
l'inter su carta+? vabbè pazienza...mai comprerò il dtt....a parte che dove abito io ancora non si riceve...
 
Dalla gazza di oggi, c'e' scritto che La7 ha preso i diritti solo per gli ottavi di finale, dai quarti in poi tocca alla Rai. Se volete pubblico la notizia.
 
quindi è una soluzione di passaggio ...

avrei preferito rimanesse su la7 ... soprattutto per i telecronisti ...

vabbè che, rispetto a quelli RAI ... anche telecaciotta va bene :D
 
dado88 ha scritto:
Dalla gazza di oggi, c'e' scritto che La7 ha preso i diritti solo per gli ottavi di finale, dai quarti in poi tocca alla Rai. Se volete pubblico la notizia.
ma è ufficiale che ci sia l'accordo con la Rai a partire dai quarti??? qualche dettaglio in più, dado...:D
 
Progressive ha scritto:
Meno male che la juve la fanno veder in chiaro... :happy3:

Avevi dubbi... Anche loro tengono ai money della pubblicità: con la Juve l'audiance di La7 sarà più alta e quindi... :badgrin::lol::badgrin::lol:

forzagranata ha scritto:
ma è ufficiale che ci sia l'accordo con la Rai a partire dai quarti??? qualche dettaglio in più, dado...:D

Ovviamente non c'è nulla di ufficiale: la RAI, per ora, ha fatto solo una proposta per 1,00 milioni di euri a partita a partire dai quarti per un totale di 7,00 milioni di euri...

Buon fine settimana!!!!
 
Indietro
Alto Basso