• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMS Sconto 50 euro abbonamento SkyHD

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Ciao a tutti,

ho scritto un SMS per il concorso sulla rivista di Sky riservato a chi ha acquistato un TV di determinate marche HD Ready.

Ovviamente :eusa_wall: non ho vinto, però nella risposta mi è arrivato testualmente:

"SKY ti ricorda la promozione che prevede uno sconto di 50 euro per il tuo nuovo abbonamento HD.
Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008"

Premesso che sono abbonato SKY con i pacchetti mondo+cinema e che sono interessato all'HD, ho cliccato il sito di sky e non ho trovato questa offerta.

Mi risulta solo una promozione per cui con 99 euro hai un anno di servizio e poi paghi 7 euro al mese.

Questa offerta che ho ricevuto va a scalare 50 euro da quei 99?
E se si devo telefonare oppure andare fisicamente ad un centro sky?

Già che ci siamo vi chiedo un paio di cose prima di passare all'HD:

1 - Il decoder me lo mandano con il corriere oppure devo/posso andare a prenderlo in un centro sky?

2 - Il decoder vecchio con che modalità lo restituisco?

3 - Quanto tempo ci mettono a sostituirmi il decoder?

4 - Avendo sentito che dovrebbe uscire il MySKY HD, vale la pena aspettare?

Grazie a tutti.
 
kellone ha scritto:
Ciao a tutti,

ho scritto un SMS per il concorso sulla rivista di Sky riservato a chi ha acquistato un TV di determinate marche HD Ready.

Ovviamente :eusa_wall: non ho vinto, però nella risposta mi è arrivato testualmente:

"SKY ti ricorda la promozione che prevede uno sconto di 50 euro per il tuo nuovo abbonamento HD.
Abbonati presso il tuo punto vendita entro il 31/02/2008"

Premesso che sono abbonato SKY con i pacchetti mondo+cinema e che sono interessato all'HD, ho cliccato il sito di sky e non ho trovato questa offerta.

Mi risulta solo una promozione per cui con 99 euro hai un anno di servizio e poi paghi 7 euro al mese.

Questa offerta che ho ricevuto va a scalare 50 euro da quei 99?
E se si devo telefonare oppure andare fisicamente ad un centro sky?

Già che ci siamo vi chiedo un paio di cose prima di passare all'HD:

1 - Il decoder me lo mandano con il corriere oppure devo/posso andare a prenderlo in un centro sky?

2 - Il decoder vecchio con che modalità lo restituisco?

3 - Quanto tempo ci mettono a sostituirmi il decoder?

4 - Avendo sentito che dovrebbe uscire il MySKY HD, vale la pena aspettare?

Grazie a tutti.

non so se siano 2 promo completamente distinte...occhi xkè non pagare 7€ per un anno sono 84€...e quella promo te ne farebbe risparmia resolo 50€ quindi informati, magari invece i 50 te li scalano dai 99 e il canone mensile nn lo paghi per il primo anno.devi chiamare sky, è "normale" che l'ooferta non sia sul sito

il decoder arriva col corriere oppure se richiedi l'istallazione viene anche il tecnico (ma nn è il tuo caso)

il vecchio decoder o la paghi e diventa tuo o lo restituisci o ci attivi multivision. per restituirlo credo valga sempre la norma dei 30gg presso gli sky SERVICE (non center)

myskyHD le ultime stime lo danno per fine gennaio. quindi fai tu. il prodotto è molto diverso in quanto permette di registrare...visto quello che si dice in serzione HDTV mi sa che ora l'HD è meglio se non lo fai perchè si vede da schifo....se lo fai con la promo...l'unica cosa è che non so se e come potrai passare a myskyHD quando esce...e quanto costerà...xkè ancora nn si sa nulla di nulla
 
Cappero quante incognite.... fa parte del pacchetto SKY questo brivido da scommessa o sono proprio carenza di marketing e comunicazione in generale?

Bah....

Sono più indeciso di prima.
 
kellone ha scritto:
Cappero quante incognite.... fa parte del pacchetto SKY questo brivido da scommessa o sono proprio carenza di marketing e comunicazione in generale?

Bah....

Sono più indeciso di prima.
normale disorientamento per non far capire una mazza+cattiva informazione...

dal messaggio si capisce che per ricevere i 50€ devi necessariamente andare nei negozi. magari li sanno se i 50€ vengono scalat dai 99...
se è così. l'HD potresti farlo anche se al momento ci sono molti problemi di qualità video. magari in un anno risolvno la situazione.
 
Burchio ha scritto:
normale disorientamento per non far capire una mazza+cattiva informazione...

dal messaggio si capisce che per ricevere i 50€ devi necessariamente andare nei negozi. magari li sanno se i 50€ vengono scalat dai 99...
se è così. l'HD potresti farlo anche se al momento ci sono molti problemi di qualità video. magari in un anno risolvno la situazione.

Posso confermare che non ne sa niente nessuno: mi sono sempre presentato con la pagina della pubblicità della guida Sky ma al Mediaworld dove ho preso il Tv mi hanno detto di rivolgermi allo Sky Service, una promoter Sky in un centro commerciale ha anche chiamato al cellulare il suo responsabile commerciale ma non ne sapevano nulla, lo Sky Service mi ha detto di chiamare il 199 (dopo aver letto i commenti negativi di chi ha già SkyHD non sono affatto intenzionato a spenderci nemmeno un cent in telefonate).
 
Alla fine io ho fatto HD turandomi il naso... 99 euro ed un anno di tempo per farmi vedere meraviglie.
Se mi deludono, disdico.
 
se segui i consigli di sky (vedere la tv da 5 metri) sempbrerà una meraviglia anche skytg24
 
A 5 metri dovrei andare nel salotto della vicina.... 26 anni, parrucchiera, bel seno....

Ok, dove firmo anche per il secondo anno?
 
kellone ha scritto:
A 5 metri dovrei andare nel salotto della vicina.... 26 anni, parrucchiera, bel seno....

Ok, dove firmo anche per il secondo anno?

:lol:

anche quando l'hanno detto al callcenter, di mettersi a 5 metri per vedere l'HD...tutti hanno detto che sarebbero andati dalla vicina...io al massimo finisco in una casa vuota:eusa_wall: che sfiga
 
Ho scritto al contatta Sky chiedendo se i 50 euro di sconto si sarebbero scalati dai 99 di attivazione e mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

in merito all'offerta pubblicizzata a pagina 8 dello SKY MAGAZINE le consigliamo di visualizzare il regolamento del concorso su www.sky.it/vinciskyhd.

Ho letto tutto il regolamento (5 pagine) ma dei 50 euro di sconto non c'è traccia....il mistero si infittisce:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso