• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard disk esterno media player

lallart

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2006
Messaggi
12
Ciao A tutti,
vorrei comprarmi un hard disk media player, ovvero un hard disk esterno che si collega alla televisione tramite cavi rca e/o scart e con un player integrato mi vada a leggere i contenuti multimediali quali ad esempio divx, avi, mp2/3/4 ecc.
Ne ho visto uno dell Packerdbell ma di quella marca non mi fido molto. Ne avete qualcuno da consigliare?
Grazie
Ciao
lallart
 
Io ne ho preso 1 a maggio alla fiera di Forlì con 1 hd da 320 giga e visualizza sulla tv tutti i formati che hai detto + gli stessi dvd.
Ma il venditore aveva solamente il box ed ho dovuto comprare da 1 altro l' hd (rigorosamente eide) che poi il venditore del box mi ha montato.
Ma se lo trovi già bello e pronto, anche se è di quella marca, xchè non lo acquisti ? :eusa_think:
 
io volevo gia da tempo acquistare un prodotto del genere...il mio problema è che lo userei quasi esclusivamente per mettere nell hard disck i programmi che registro col mio dvdrecorder (li registro su dvdrerwitable e li carico sul computer).
Il problema è che nel computer ho vari software per leggere i video, ho paura che l'hd non legga il file che ho registrato precedentemente dal mio dvdrecorder !! Che faccio???
Ho anche pensato che potrei chiedere di provare per una settimana un prodotto per poi acquistarlo se "Funziona"!!
CHE DITE
 
Indietro
Alto Basso