• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd con protezione

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
136
Scusatemi ma c'e' qualcuno che mi potrebbe indirizzare a come scrivere un dvd con la protezione, in realta ho fatto con mia videocamera la recita della scuola e vorrei metterci la protezione sopra ,pero' non so con che programma metterci la protezione anti masterizzazione,un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno.Ciaohttp://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_rolleyes.gif
:icon_rolleyes:
 
Che intendi per "protezione"???
Se intendi la protezione da sovrascrittura, a meno che tu non abbia masterizzato su und DVD-RW stai tranquillo: nessuno (nemmeno tu) potrai cancellare il DVD (se non rovinando fisicamente il supporto ovviamente :5eek: ).
Se intendi protezione dalla duplicazione, lascia ogni speranza! Persino i DVD commerciali per il noleggio (i più protetti in assoluto), su cui le case produttrici spendono miliardi per la protezione, vengono puntualmente "sprotetti" dai vari AnyDVD o Mac-the-ripper... :eusa_wall:
 
ppcaric ha scritto:
Se intendi protezione dalla duplicazione, lascia ogni speranza! Persino i DVD commerciali per il noleggio (i più protetti in assoluto), su cui le case produttrici spendono miliardi per la protezione, vengono puntualmente "sprotetti" dai vari AnyDVD o Mac-the-ripper... :eusa_wall:
Pesnso che intenda proprio questo e quoto cio che dici.:happy3:
 
Ragazzi lo so che sproteggere un dvd e' una sciocchezza ,ma se non vi dispiace mi potreste indicarne un programma che me la fa mettere la protezione?
 
Proteggere un DVD con un'anticopia non è semplice, non basta un software, serve anche dell'hardware costoso, e non basta nemmeno questo: occorre pagare i diritti d'autore alla società che ha creato il sistema di protezione.:eusa_wall:
La protezione non può avvenire sui DVD masterizzati, ma solo su quelli duplicati, ovvero creati da Glass Master.:sad:
In sintesi, per quello anche prima descritto, lascia perdere.:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso