• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su nuovo abbonamento

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.325
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
tra pochi giorni attiverò un nuovo abbonamento a Sky (il mio primo!) e volevo il mini-mondo a 15 Euro.
La faccenda è questa, ho già pagato il calcio full su Mediaset DTT e quindi non ha senso pagare anche il pacchetto calcio.

Chiedo: è possibile una volta attivato il mini-mondo verso Giugno passare a modo+sport+calcio o bisogna attendere la scadenza?

Grazie 1000
 
prana3139 ha scritto:
Chiedo: è possibile una volta attivato il mini-mondo verso Giugno passare a modo+sport+calcio o bisogna attendere la scadenza?

Puoi aggiungere altri pacchetti.

Io ti consiglio Mondo+Sport a giugno, il calcio lo aggiungi a fine agosto (o inizio settembre, prima che inizi il nostro campionato). Non so cosa trasmette il pacchetto calcio in piena estate, di sicuro ci faranno vedere amichevoli di prestigio e campionati esteri che a me non interessano un tubo (preferisco uscire e divertirmi con le ragazze :D )... se vuoi spendere 15 euro mensili in più per il pacchetto calcio, fai pure :)

Qualcuno sa quando cominceranno i campionati stranieri della stagione 2008/09? Ne riparliamo su un altro thread... quello sul calcio internazionale :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Puoi aggiungere altri pacchetti.

Io ti consiglio Mondo+Sport a giugno, il calcio lo aggiungi a fine agosto (o inizio settembre, prima che inizi il nostro campionato). Non so cosa trasmette il pacchetto calcio in piena estate, di sicuro ci faranno vedere amichevoli di prestigio e campionati esteri che a me non interessano un tubo (preferisco uscire e divertirmi con le ragazze :D )... se vuoi spendere 15 euro mensili in più per il pacchetto calcio, fai pure :)

Qualcuno sa quando cominceranno i campionati stranieri della stagione 2008/09? Ne riparliamo su un altro thread... quello sul calcio internazionale :)

OK! grazie x la dritta, un'ultima info:
Se io attivo l'abbo a gennaio 2008 e poi passo in due passaggi a mondo+sport+calcio a settembre il mio abbo scade a gennaio 2009 o settembre 2009? Devo regolarmi per l'eventuale disdetta (che sparo non dovrò fare:D ).
 
prana3139 ha scritto:
OK! grazie x la dritta, un'ultima info:
Se io attivo l'abbo a gennaio 2008 e poi passo in due passaggi a mondo+sport+calcio a settembre il mio abbo scade a gennaio 2009 o settembre 2009? Devo regolarmi per l'eventuale disdetta (che sparo non dovrò fare:D ).

Se aggiungi un pacchetto (che non sia MySky, Multivision, ecc.) la data di scadenza non cambia, quindi l'abbonamento scade gennaio 2009. Anche se non sono sicuro al 100% qualcuno può confermarmi?
 
esatto. aggiungendo i pacchi la scadenza non cambia e si può aggiungere i pacchi quando si vuole
 
Indietro
Alto Basso